Dany mi ama

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
O Danie', datte 'na calmata :D . Non posso duellare su DN con Volcaronah e tu mi combini 'sta roba?

igdis2.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
O Danie', datte 'na calmata :D . Non posso duellare su DN con Volcaronah e tu mi combini 'sta roba?

igdis2.png
Non ti preoccupare che non sei il solo a cui abbia spammato like ;))

Mi piace il limite di 100, potrei farci l'abitudine ^^

(e secondo me te ne mancano un po' che non ci stavano tutti insieme)
 
Ultima modifica di un moderatore:

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
La soluzione è banale: smettila di giocare a iughiò come un plebeo e dedicati a passatempo più aristocratici, come Magic.
Yu-Gi-Oh! >>> Magic. Il caso è chiuso.

P.S. Seriamente: non posso dire se Yu-Gi-Oh! sia superiroe a Magic o il contrario, visto che non ho giocato al secondo. Ma dalla descrizione di un mio compagno lo stile di Magic è davvero figo, e penso che inizierò a giocarci.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
scambiare lucciole per lanterne.

(sì, l'angolo buio ci stava tutto)
Non l'ho scritta io, lo giuro! L'ha scritta il fratello del nipote del cognato del genero della suocera della sorella del cugino di 13simo grado della mia prozia, dovete credermi!
È...È... bellissima
default_chirolp_lovely.gif


Siebold: se Dream ti stancasse, mi prenoto io per te: sto già cercando il numero di telefono dell'arcivescovo di Catania per prenotare il Duomo del capoluogo per le nostre nozze.
Oh, ne sarei onorato. Anche se prima devo chiedere il permesso all'autore del post (non si sa mai, magari l'ha scritto per sedurre proprio te).
 
Top Bottom