Quando il Pescara non va in serie A l'Abruzzo invade l'Islanda

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Dov'è il problema in quello che ho scritto? La frase "E poi dicono che sono i politici che fanno schifo"? Da come si comportano per l'esito di uno sport (e questo lo dico per ogni italiano, non per gli abruzzesi) non mi fanno pensare altro.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Silez

BEST LURKER EVER.
giphy.gif
 

Dxs

Mod
Il problema di quello che hai scritto è, oltre al qualunquismo totale e alla povertà di certe affermazioni (sì, quella dei politici, ma che cazzo c'entra), il condannare una goliardata assolutamente innocua su cui dovresti farti due risate.

Take it easy zio.
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Tralasciando che io sono rilassatissimo, io più che farmi due risate per un'incivilità (un altro termine per definire questa cosa non mi pare ci possa essere) del genere preferisco piangere.
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Seriamente, cosa ci trovate di divertente su quello che hanno fatto? Praticamente io rido per non piangere, che cosa ci hanno guadagnato a insultare l'Islanda? L'unica cosa che mi ha fatto ridere è solo l'immagine che li paragona all'ISIS, ma neanche quella più di tanto.
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Mah, probabilmente sarò io che oggi non ho voglia di ridere, perché davvero non la provo. Magari rileggerò tutto domani.
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Devi leggerti tutti i commenti per capire (e ridere). Spero però tu mastichi un minimo di abruzzese se no la vedo dura XD (sarebbe dura per chiunque eh)
Ho provato a leggerli, e forse non ho riso proprio perché non ciò capito nulla :D . Bo, proverò a rileggerli :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mr Ponty

漱石
vabè sarà che le mie origini salentine mi fanno capire parzialmente qualcosa ma a me han fatto sganasciare... poi ci sono anche quelli in italiano come ad esempio "ghiaccioli e giacconi fanno i figli coglioni"
che mi hanno ucciso rofl
 
Comunque @yusei http://www.wikihow.com/Have-a-Sense-of-Humoranche a me il calcio fa cagare ma ste robe fan morire a prescindere da tutto xD
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Oddio, dammi ripetizioni!

Io mi sono studiato un po' i titoli delle canzoni dei Sigur Rós, e ho cavato fuori qualche regola grammaticale o parola, ma è ancora troppo poco...

:(
ho capito le parole che sono simili a quelle in svedese, per il resto ho rinunciato secoli fa a capire le loro regole :D
L'utilità di saper parlare islandese?
E' una lingua meravigliosa.
 
Top Bottom