Vi interesserebbe una sezione mercatino?

Ti interesserebbe una sezione Mercatino?

  • Voti: 24 88,9%
  • No

    Voti: 3 11,1%

  • Votatori totali
    27
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tym

Parroco
Ciao a tutti.

Sareste interessati all'apertura di una sezione mercatino all'interno del forum? Ho proposto l'idea a Gkx che non si è dimostrato contrario e poi successivamente allo staff, che non crede ci sia poi una gran richiesta anche se non sono contrari ad un esperimento.

A voi interesserebbe? Ovviamente non si tratterebbe di un mercatino gigantesco in cui vendere tutto ciò che si vuole come HDTV, PC di fascia alta, blocchi mostruosi di oggetti e via dicendo come fanno da altre parti ma una cosa fatta un pò "in piccolo" tra noi utenti del forum. A me sembrava una cosa carina e utile; ad esempio a me interessa la compravendita di fumetti e videogiochi.

Voi cosa ne pensate? Vi interesserebbe? Esprimete il vostro parere nel sondaggio! Ciao!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Iro

Amministratore di condominio
Beh, se c'è gente affidabile si..cercavo giusto una Ram nuova
default_WUWdc.gif
 
L

Larm

La domanda specifica di Tym era:

Questa sezione la utilizzereste? La trovereste utile per i vostri scopi?

Quanti di voi vorrebbero scambiare roba e avrebbero bisogno di una sezione simile?
 

Tym

Parroco
Larm ha scritto:
La domanda specifica di Tym era:

Questa sezione la utilizzereste? La trovereste utile per i vostri scopi?

Quanti di voi vorrebbero scambiare roba e avrebbero bisogno di una sezione simile?
Ecco, grazie. Quindi se evitate di spammare e rispondete seriamente è meglio :*
 

Syrio

AppesitÃ
A me servirebbe e anche molto.

Per esempio per liberarmi dei miei giochi e memory GC o per comprare altro.

Per me è una bella idea che cercherò di sfruttare.
 

Slayer

Rappresentante di classe
Io ho votato Si, perchè magari ci si trova qualcosa di utile
default_o.gif


Sirius ha scritto:
A me servirebbe e anche molto.

Per esempio per liberarmi dei miei giochi e memory GC o per comprare altro.

Per me è una bella idea che cercherò di sfruttare.
Per le memory e i giochi GC, rivolgiti a Lupetto180, ne cerca in continuazione :°°D
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Posto qua perché è abbastanza urgente (o vendo un rene oppure un gioco GC perché devo prendere un mese di WoW): do via Geist per GC a 20€.

Gli interessati mi contattino..
 

Steph

Great Teacher
Mod
Larm ha scritto:
La domanda specifica di Tym era:

Questa sezione la utilizzereste? La trovereste utile per i vostri scopi?

Quanti di voi vorrebbero scambiare roba e avrebbero bisogno di una sezione simile?
Sì certo, sarebbe una sezione utile a tutto il forum. Ma...

In quanti hanno i mezzi per pagare a distanza? Non tutti possiedono carte ricaricabili...

In quanti si sanno organizzare per spedire la "merce" a destinazione?

Considerando che sono ben pochi gli utenti che possono permettersi di vendere e comprare, mi sembra una sezione che l'utenza non è in grado di sfruttare pienamente.

Poi magari mi sbaglio io e salterà fuori un bellissimo mercatino, ma io la vedo difficile...
 

Sin

the ultramegamaster
Una sezione dedicata mi sembra un po' eccessivo, credo che un topic (anche questo) basti e avanzi; prevedendo non una moltitudine di vendite, non credo che si possa fare confusione.
 

Syrio

AppesitÃ
Io è dall'età di 12 anni che compro/vendo su internet e non ho mai avuto problemi nel pagare/spedire.

Anche a me servono acquirenti!
 

Bisba

Parroco
Per questo c'è già ebay
default_chirolp_gusun.gif
.. cmq mi interesserebe... anche se comprerei poche cose, però so che c'è della gente di fiducia ma dove???

perciòquindidunque ho votato si.
 

Syrio

AppesitÃ
andre94 ha scritto:
Per questo c'è già ebay
default_chirolp_gusun.gif
.. cmq mi interesserebe... anche se comprerei poche cose, però so che c'è della gente di fiducia ma dove???

perciòquindidunque ho votato si.
Si, però su ebay per vendere si paga una tassa.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Aggiorno con un'altra notizia:

Vendo 2*256MB RAM DDR a 400MHz. Ottime condizioni.

Chi è interessato mi contatti..
 
L

Larm

liuton2005 ha scritto:
Aggiorno con un'altra notizia:

Vendo 2*256MB RAM DDR a 400MHz. Ottime condizioni.

Chi è interessato mi contatti..
Magari puoi aspettare la (eventuale) sezione Mercatino per questo..
 

Gkx

Admin
il sondaggio è andato a buon fine, appena chi di dovere mette regolamenti e cazzi vari si apre al pubblico. olè!
 

Thunder29

Passante
Più che interessare bisognerebbe vedere quanto potrebbe essere utile. Se venisse veramente usata, allora ben venga. Tuttavia ho votato per sì perché credo ci sarebbe sicuramente qualcuno che ne farebbe uso.
 

Gkx

Admin
non credo ci sia più da discutere sul se farlo o meno, dato che la cosa è passata

sirius, abbiamo già chi se ne occupa, e in effetti mi son dimenticato di chiudere il topic
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom