ACCETTO SFIDE DA CHIUNQUE MA NON PER IL TITOLO DI SUPERCAMPIONE OK?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DDX

Great!
Mod
rosa shocking > verde
Sì miei oscuri signori.

Edit: Questa frase qua sopra non l'ho scritta io.

Ma si sa, quando si è nel torto si ricorre anche a questi mezzi per avere ragione. 

XD

default_masso.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Manca poco ai tuoi due anni qui e vuoi rischiare così?

(A meno che tu non sia d'accordo sul fatto che rosa shocking > verde)
Infatti non ho nemmeno nominato quel colore, perché so che sono incomparabili le cose ^^
 

Devil93™

More then devilish
Mi sto scervellando sul decidermi se Marabese (scusate se non lo chiamo con il suo nome ma è anche il mio, lasciatemi quel poco di dignità che mi rimane) sia un troll di dimensioni epiche oppure un bimbonutella..

Non mi emozionavo così tanto nel risolvere un enigma da quando ho saputo del paradosso di Schrödinger
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Mi sto scervellando sul decidermi se Marabese (scusate se non lo chiamo con il suo nome ma è anche il mio, lasciatemi quel poco di dignità che mi rimane) sia un troll di dimensioni epiche oppure un bimbonutella..

Non mi emozionavo così tanto nel risolvere un enigma da quando ho saputo del paradosso di Schrödinger
Potresti sempre farti dare i link delle tette.
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
No fermi tutti!

Start of turn 20
Skoda Bro Bear called Excadrill back!
Skoda Bro Bear sent out Gliscor!
 
The foe's Thundurus used Charge Beam!
It had no effect on Gliscor!
 
Fabio Marabese: Avevo previsto.

Charge Beam--->Elettro Type. Ground è immune a Elettro---->Sia Excadrill che Gliscor sono Ground.---->Aveva previsto

2jdqte0.jpg
 

Tomb

Supercampione
omg il topic è ancora aperto
Zitto.
Praticamente Pikachu salta, fa tre capriole in aria, fa spuntare una palla di elettricità dal nulla attaccata alla coda e la lancia contro il malcapitato di turno che schiatta.
Quello che volevo fare al signor Zago.
Ok,ma è un troll o era serio sul pikachu? Ahahah dio mio,scommetto che quel pikachu ha quick attack,iron tail,locomovolt e thunderbolt,come quello dell'anime :D

E poi volcarona con volo...puahahahaahah
default_spheal.gif
Aveva Breccia e Energisfera.Ora non ridi più adesso che hai visto il mio set competitivivo, eh?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom