Hey ^^

Bl00d-Kirito

Zoidberg
Ciao a tutti, mi chiamo Omar, qui sul forum Bl00d-Kirito ^^

Ho scoperto questo forum grazie ad un'amico, e devo dire che l'atmosfera mi piace ^^

Che dire, sono un Maker italiano, e cioè, sto lavorando ad un progetto di Pokemon realizzato sulla piattaforma di RPG Maker, un software a pagamento che serve per lo sviluppo di giochi, e appunto mi sto dilettando nello sviluppo di Pokemon Cremisi Portals, un fangame con RPG Maker per l'appunto. :D

Che dire, spero di trovarmi bene qui sul forum :D
 

Strax

Smogon Loyalist
Grazie mille Siebold e Davros  :D

Ora lo posto ;)
Credo anche di essere una delle 3 persone al mondo a cui SAO è piaciuto...e tu devi essere un'altra di queste, a giudicare dal nick e dai nomi dei personaggi di Cremisi Portals :D :D

Dovrei guardare la seconda serie...ma l'ambientazione CoD mi ispira poco :(
 

Bl00d-Kirito

Zoidberg
Ahahah, beh, si, SAO io l'ho ADORATO, la prima serie in particolare,la seconda un po meno diciamo x'D

Comunque, si, essendo un grande fan dell'anime, ho pensato di dedicare una piccola parte dello stile grafico (che personalmente adoro) e i 2 personaggi, Kirito e Asuna a Cremisi Portals ^^

Lieto che ti sia piaciuto
default_meow.gif
 

Strax

Smogon Loyalist
Ahahah, beh, si, SAO io l'ho ADORATO, la prima serie in particolare,la seconda un po meno diciamo x'D

Comunque, si, essendo un grande fan dell'anime, ho pensato di dedicare una piccola parte dello stile grafico (che personalmente adoro) e i 2 personaggi, Kirito e Asuna a Cremisi Portals ^^

Lieto che ti sia piaciuto
default_meow.gif
Idem, il primo arco narrativo l'ho trovato magnifico, mentre il secondo (elfi online) insomma...di CoD ho visto le prime due puntate e mi pareva molto meh, prima o poi però lo riprenderò... :D
 

Bl00d-Kirito

Zoidberg
Idem, il primo arco narrativo l'ho trovato magnifico, mentre il secondo (elfi online) insomma...di CoD ho visto le prime due puntate e mi pareva molto meh, prima o poi però lo riprenderò... :D
Ahahah, Idem, ma comunque diciamo che il secondo arco del 2 è abbastanza carino ^^

Il primo arco è stato qualcosa di assolutamente FANTASTICO *^*
 
Top Bottom