Zax fa stelline

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Oggi Zax è riuscito ad ottenere la sua prima stellina (penso) in un Topic, precisamente nel suo Topic di rivolta contro la mania di copiare i titoli delle discussioni.

a1fza.png


E indovinate chi è stato ad essere tanto generoso da mettergli il 15esimo like? IO. Quindi Zax venerami u_u

#ZaxForPresident#PrimaStellina#YuseiTiVenero#YuseiFudo100000#PugYuseiWOOFWOOF#Questamaniadiapriretopicfotocopiainvomitoteca
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Carissimi utenti, elettori, amici, 

Oggi è un giorno storico. Mai in otto anni di presenza nel forum sono riuscito a raggiungere questo traguardo. Mai. Altri utenti ci sono riusciti, alcuni possono andare fieri di averne più di una. Altri ancora, come il sottoscritto, possono essere fieri di essere all'interno di una ristretta cerchia. Fiero di essere entrato in un elité esclusiva. Ma soprattutto fiero di avere voi a sostenermi nel mio postare quotidiano. Voi avete creduto in me, io ho sempre creduto in voi e continuerò a farlo da oggi fino alla fine del forum. Voi che con il vostro like avete fatto avanzare di un passo in più il conta-like. Il vostro gesto non verrà mai dimenticato. Il vostro semplice cliccare per me è e sarà sempre qualcosa di importante. Già durante le elezioni del cambio di nick, con i vostri voti, sono, anzi, siamo, perché nell'uno siamo tanti, riusciti ad oltrepassare la soglia di sbarramento per permettere di mantenere il nick a discapito dell'esimo, illustrissimo, ormai fu Strax, Darvos. E sulla scia dell'entusiasmo adesso, carissimi, siamo riusciti ad ottenere questo grandioso successo, che può sembrare poco se si vanno a vedere le stelle assegnate agli altri utenti ma dato il suo peso e lo sforzo di ognuno di noi questa stella può avere la stessa valenza della promozione in serie A del Poggibonsi. Da piccola realtà che eravamo da adesso in avanti possiamo aspirare a lottare per traguardi sempre più gloriosi e importanti. Perché solo con il vostro sostegno e i vostri like possiamo andare avanti. Solo il vostro contributo può spingermi a produrre contenuti sempre migliori, a lavorare sodo per voi, cari elettori. Non dobbiamo dimenticare mai questo giorno. Non potrò mai dimenticare questo giorno. Il giorno in cui ascendemmo di un gradino verso l'olimpo del forum. Fatto di stelle e carlini. Questo giorno non è che il primo passo per noi, una grande occasione perché le vittorie si costruiscono solo su altre vittorie. E questa vittoria sarà la solida base su cui costruire la torre che ci porterà nell'olimpo del forum. Possiamo e dobbiamo credere in questo sogno. E restare uniti per lo scopo. Perché solo grazie all'unità e allo sforzo comune di tutti noi, sottoscritto in primis, possiamo maturare quella consapevolezza di poter raggiungere scopi ambiziosi. Amici, non mi dilungherò oltre. Questo comunicato è per voi. Per ringraziarvi di tutto cuore del vostro duro lavoro, del vostro sostegno, del vostro credere in me, della vostra coesione. Carissimi elettori, utenti, amici, questo <3 è per voi.

Alla prossima sfida

Zax
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Il carlino è più bello.

Carma, poi te la sei fatta la maglietta, o mi hai fatto dannare per recuperare quel file solo per spammarlo sul forum?
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Devo farla, mi basta fare lo sforzo di caricare quell'immagine su chiavetta e portarla al Decathlon. :)

Vorrei quasi quasi aggiungere ROTFL, in cima. Ci penso su!
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Carma, questo forum è un posto serio. O perlomeno si mostra come tale.

Uno sticker di un Carlino nel banner in alto NON è sinonimo di serietà.
 
Top Bottom