[Hoseki Team] Pokémon Red Adventure

Porygon R

Passante
Dal punto di vista grafico sembra stupendo :D

Come mai non avete scelto il rivale come protagonista? La trama ne avrebbe guadagnato tanto... :)

Bloccare gli ulteriori stadi evolutivi dei primi 151 pokemon non ha senso visto che comunque mettete le megaevoluzioni
default_o.gif
;

Come pensate di gestire le versioni shiny? Sarebbe interessante capire come si è arrivati al Gyarados rosso...
 

Stygian

Welcome to Hell Zone
Wiki
Dal punto di vista grafico sembra stupendo :D

Come mai non avete scelto il rivale come protagonista? La trama ne avrebbe guadagnato tanto... :)

Bloccare gli ulteriori stadi evolutivi dei primi 151 pokemon non ha senso visto che comunque mettete le megaevoluzioni
default_o.gif
;

Come pensate di gestire le versioni shiny? Sarebbe interessante capire come si è arrivati al Gyarados rosso...
Grazie mille per i complimenti!Per le Megaevoluzioni ti rispondo subito come avrebbe fatto il creatore di questo fangame! In Pokémon Origins c'è questo tipo di comportamento... Le Megaevoluzioni sono presenti, pur non essendoci le evoluzioni delle generazioni successive! ^^

Per i Pokémon shiny, vedrai... :'3

Si aggiorna dopo un bel po'! 
Ecco a voi due screen, risalenti ancora ad una ventina di giorni di fa. Mi ero completamente scordato di aggiornare anche qui! xD
 
5CL8Ei6.png
 
Il primo screen è per mostrarvi gli aggiornamenti grafici dei tileset. Mentre nel secondo potete vedere un'importante scena di un evento dove viene presentato un personaggio molto importante! Per sapere chi è dovrete aspettare la Beta, anche se non credo sia così difficile da indovinare.
Ora vi porto l'aggiornamento di oggi. Niente di nuovo, ma cominciamo prima con i soliti screen.


 
Dt8ZzLC.png
yGPYRvW.png
 
Come potete vedere il Team Rocket è tornato! Già sapevate del ritorno del malvagio team (se avete letto il topic principale ovviamente). Quelle che vedete sono le normali reclute, il cui stile è cambiato, sia nell'aspetto che nella divisa. 
 
L'importante annuncio da fare è che il progetto si trova al 50% del completamento della Beta! Siamo quindi a buon punto. Vi ricordo che la Beta arriverà alla prima Palestra, tuttavia ci saranno molti eventi della storia, legati soprattutto al Team Rocket, che vi terranno impegnati, insomma il gioco vi intratterà un pò di orette. 
 
Spero che l'aggiornamento vi piaccia. Che ne pensate delle nuove reclute?
 

Steph

Great Teacher
Mod
l'effetto simil-flash che c'è nello screen del Team Rocket + Charmander è dovuto al fatto che il Pokémon da compagnia sia Charmander?

sarebbe una feature davvero molto interessante che ogni Pokémon da compagnia abbia poteri speciali.
 

LD3005

Music Maker
Salve, gente! Avviso dicendovi che sono stato impegnato con i brani per tutti gli altri progetti dell'Hoseki Team, in particolare il mio, Pokémon Legends Arise, Cremisi Portals e varie altre richieste al di fuori del team!
default_meow.gif


Arriveranno presto due brani per Pokémon Red Adventure! Vi invito a restare in attesa di aggiornamenti! 
laugh_D.png


Alla prossima!
 

Stygian

Welcome to Hell Zone
Wiki
Aggiorno dopo una vita!
Mi ero completamente scordato di postare gli aggiornamenti anche qui, spero che chi segua il progetto possa scusarmi! ;;​
Vi informo subito dicendovi che, l'uscita della beta, sarà prevista per gennaio 2016, molto probabilmente. Spinda94 è un perfezionista e vuole che tutto, anche il minimo dettaglio, sia corretto e\o ultimato! Quindi, stay tuned!
E ora via con gli screen! ;v


 ​
byV0JJj.png
Ecco uno screen che mostra il Percorso 2, insieme al nostro Mankey!​
 ​
gHskIFO.gif
Nuovo script di KleinStudio per le animazioni dei cambi di statistiche, ora uguali a HG e SS.​
 
cN4Zb2X.gif
Un altro script di KleinStudio. Grazie a questo script tutti gli ow possiedono un'ombra dinamica.
Quindi, se un personaggio dovesse saltare, la sua ombra non lo seguirà, ma rimarrà a suolo.
dJyQAYW.png
 
Nel primo screen potete vedere la nuova Plumbeopoli.
La città del piombo ha un aspetto decisamente più cittadino,
rispetto a Pokémon Rosso Fuoco e Verde Foglia.
Nel secondo screen vi è il Bosco Smeraldo. 
Sarà un luogo dove incontreremo personaggi misteriosi e sconosciuti,
non mancheranno le prime sfide contro i classici Pigliamosche.
Nel terzo screen potete vedere il sistema battaglia.
 Grazie al nostro scripter, xZekro, è stato adattato alle dimensioni dello schermo del gioco.

oV2M1xm.png

 
Nel primo screen potete vedere un'anteprima della Palestra di Plumbeopoli. 
Come vedete il protagonista indossa un costume, indovinate il perché!
Questo è solo uno dei tanti cambi di abiti che si potrà effettuare nel gioco.
 
Nel secondo screen si vede il museo di Plumbeopoli,
il quale sarà una tappa obbligatoria della storia di Red Adventure.
(Chissà a causa di chi :v)
 
Nel terzo screen una piccola anteprima dell'interfaccia Pokédex.
Nell'ultimo screen: ecco un personaggio chiave della storia.
Nel gioco vi saranno molti personaggi misteriosi e carismatici.

 
In conclusione, c'è qualche nuova features di cui volevo parlare...
 

 1) Inseriremo un nuovo oggetto molto importante, si tratta del Poké-Craft (nome provvisorio), probabilmente già lo conoscete, si tratta del Crafting System:
uno script grazie al quale si possono fondere diversi oggetti per ottenerne uno nuovo.
Esempio: Ball Vuota + Adattatore Ultra = Ultra Ball.
2) Proprio come in Pokémon Smeraldo, quando incrociamo lo sguardo contemporaneamente con due allenatori,
entrambi ci vorranno sfidare... Partiranno così le lotte in doppio.
3) Grazie a dei codici che verranno distribuiti con il tempo si potrà usufruire del Dono Segreto (non necessità dell'online).
Ci basterà digitare il codice nell'apposito spazio per ottenere dei Pokémon/Oggetti evento.
4) Si pensava ad una alternativa alle MN. Ci sono due idee in ballo:
la prima è dotare alcuni Pokémon di abilità innata, ovvero, quando hai in squadra Machamp, data la sua incredibile forza, non sarà necessaria la MN Spaccaroccia; 
la seconda idea è quella di usare oggetti in alternativa alle MN, per esempio Piccone per Spaccaroccia, Scettro luce per Flash, Goldeenscafo per Surf etc...
5) Infine la features più carina al livello grafico ovvero: quando usiamo surf non apparirà la solita ombra sotto il nostro player che ci porterà ovunque... NO!
Se useremo Surf con Squirtle ci aggrapperemo ad una tenera tartarughina,
mentre se lo useremo con Gyarados saremo sballottati da un gigantesco dragone marino!



Spero di non avervi annoiato con questo wall di aggiornamenti. ahahaha
Con questo, il team di Red Adventure vi augura buone feste e un buon Natale, anche se in leggero ritardo.

Ricordate... Stay tuned!
 


 
Ultima modifica di un moderatore:

Stygian

Welcome to Hell Zone
Wiki
Salve a tutti! ^^​
 ​
Questo, molto probabilmente, sarà l'ultimo aggiornamento prima dell'uscita della beta! I lavori procedono bene e stanno per essere ultimati.
Volevo inoltre annunciare che l'Alpha di Red Adventure ha superato i 2000 Download! Un gran bel traguardo per un'alpha di 20/30 minuti in più giocabile solo su PC (e continuerà ad essere disponibile solo per PC). Per l'occasione, Spinda94, ha creato un immagine commemorativa! ^^​
 ​
EVEIRTn.png
 ​
Inoltre vi annuncio che è stata inserita una nuova forma di Pokémon e che verrà distribuita per l'uscita della Beta. Ancora non vi posso rivelare nulla, ma vi lascio un'immagine nitidissima. ​
 ​
COcpDb5.png
 ​
Beh, è tutto! Alla prossima! ^^​
 
Ultima modifica di un moderatore:

Patro

Giocate Persona 5
Con nuova forma di pokemon cosa intendi? Un nuovo pokémon o semplicemente una specie di nuova trasformazione/evoluzione di un pokemon già esistente?

Non vedo l'ora esca la beta! Fino a dove sarà giocabile?

Ultima domanda puramente tecnica, è giocabile anche da Mac?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Stygian

Welcome to Hell Zone
Wiki
Con nuova forma di pokemon cosa intendi? Un nuovo pokémon o semplicemente una specie di nuova trasformazione/evoluzione di un pokemon già esistente?

Non vedo l'ora esca la beta! Fino a dove sarà giocabile?

Ultima domanda puramente tecnica, è giocabile anche da Mac?
1) Sarà una variante di un Pokémon già esistente! ^^

2) La beta sarà giocabile fino a Plumbeopoli e ci saranno due sub-quest. 

3) E' giocabile anche su Mac tramite macchina virtuale. Non me ne intendo molto di queste cose, ma ho sentito che può bastare anche Wineskin.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dialga4000

Zoidberg
Ammetto che ho loggato solo perché ho notato l'aggiornamento del topic con il trailer e devo dire che mi piace molto. Bella l'idea dei Pokémon temerari e anche la nuova forma di Voltorb non è male. Ne farete un'altra anche ispirata alla Ultra Ball? I due personaggi nuovi, ??? e Lice sono davvero misteriosi, in particolare il primo, con quell'affermazione strana e la sua sparizione altrettanto strana, mentre il secondo mi ha colpito per il ciuffetto che mi ha ricordato un po' Acromio. Per ora non avanzo troppe ipotesi, aspetto con ansia la beta, continuate così.
 

Stygian

Welcome to Hell Zone
Wiki
Fantastico, la grafica è davvero bellissima
Grazie mille, Patro! :'3 Anche per il supporto!

Ammetto che ho loggato solo perché ho notato l'aggiornamento del topic con il trailer e devo dire che mi piace molto. Bella l'idea dei Pokémon temerari e anche la nuova forma di Voltorb non è male. Ne farete un'altra anche ispirata alla Ultra Ball? I due personaggi nuovi, ??? e Lice sono davvero misteriosi, in particolare il primo, con quell'affermazione strana e la sua sparizione altrettanto strana, mentre il secondo mi ha colpito per il ciuffetto che mi ha ricordato un po' Acromio. Per ora non avanzo troppe ipotesi, aspetto con ansia la beta, continuate così.
Grazie per i complimenti! :'3Per quanto riguarda la forma di Voltorb... Vedremo con l'avanzare del gioco!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Patro

Giocate Persona 5
Spero ci sia più gente a supportarvi in altri posti oltre a questo forum, perché meritate

Detto da uno che le hack le gioca poco
 

Stygian

Welcome to Hell Zone
Wiki
Voglio inoltravi il messaggio dello stesso Spinda94, creatore del progetto.
"Ed eccoci qua, al rilascio della beta di Pokémon Red Adventure. Questa volta prima di lasciarvi al link del download, volevo spendere qualche parola per ringraziare tutte le persone che hanno aiutato il progetto a nascere ed arrivare fino alla prima beta.
Inanzitutto mi sembra doveroso ringraziare
"[altro forum, nome cancellato per evitare spam]" e Ivan, questo forum regala un ambiente didattico e confortevole per tutti coloro che vogliono sviluppare una hack o un rpg, quindi grazie Ivan e grazie a tutti gli utenti del forum.
Per secondo voglio ringraziare tutti i membri del RA Team Ovvero:
LD3005, grazie alla tua sincerità e al tuo talento nel creare fantastiche musiche, ed aiutarmi negli eventi, il progetto ne è sicuramente uscito migliorato.
Nalkio, la tua pazienza nel provare e riprovare (dimenticandoti costantemente di salvare XD) ha permesso che le persone che giocheranno a questa beta, si spera, non trovino bug o altro.
xZekro51, ultimo ma non meno importante,xZekro51 mi ha mostrato cosa è un RPG ed i fantastici risultati che si possono ottenere. Inoltre grazie a lui si può codere di un fantastico menu, e di altre piccole cose non visibili ma MOLTO importanti.

Credo possa bastare, passiamo alla beta, per chi non sapesse cosa sia Pokémon Red Adventure ecco a voi il trailer, CLICCA QUI PER GUARDARE IL TRAILER.

Questa beta comprende 2 orette di gioco, 3 se si completa al 100% tutte le mappe (insomma, cercate di parlare con tutti). Vi può essere qualche bug, ma molto lieve, e solo al livello grafico:
-Quando si cammina avvolte si vedrà un ombra vagare per la mappa nella quale ci troviamo.
-Nella palestra di Plumbeopoli, quando si attraversa il ponte a nuoto, si può incorrere in un bug che alterà la grafica del ponte, per risolverlo basta uscire e rientrare nella palestra.
-Quando vi sono le battaglie, se si passa troppo tempo senza fare un azione il gioco si bloccherà, per aggirare il problema vi consigliamo di non rimanere in stallo troppo in un battaglia (Problema dell'Elite Battle).
-Un'altro bug si verifica se affrontate la subquest della Mamma senza avere due Pokémon in squadra.

Rilasceremo una patch per risolvere questi problemini, e anche per rimediare ad un problema di loop delle musiche. Basta parlare ecco a voi il link del download!"


Ringrazio veramente tantissimo Spinda e anche tutti gli altri collaboratori presenti nel team. Con ciò, linko il download allla beta 1.0 del gioco. Buon divertimento.

DOWNLOAD BETA 1.0
 
Ultima modifica di un moderatore:
Grazie mille per i complimenti!
Per le Megaevoluzioni ti rispondo subito come avrebbe fatto il creatore di questo fangame! In Pokémon Origins c'è questo tipo di comportamento... Le Megaevoluzioni sono presenti, pur non essendoci le evoluzioni delle generazioni successive! ^^

Per i Pokémon shiny, vedrai... :'3
So che il post è vecchissimo, ma visto che il topic è già stato uppato rispondo, magari lo vedete: in realtà in Origins esistono anche i pokémon di altre generazioni, infatti nell'ultimo episodio si intravede la foto di uno Slowking!

Ah, un'altra cosa... ma quel Charmander che in uno screenshot è soprannominato Brago è un riferimento a ZatchBell? :D  

In ogni caso, bellissimo progetto, spero che rilascerete futuri aggiornamenti! 
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom