SNOVER MI PRENDE IN GIRO!!!!!!!?????

empo 2.0

Zoidberg
Allora: ricevo snover maschio dalla gts, devo fargli imparare una mossa uovo quindi mi serve femmina.

Ho letto su tutte le pokemon wiki che ha la probabilità 50% maschio 50% femmina

BENE!!?

Ma allora perche ho fatto 18 uova (snover + ditto) e sono tutti maschi???????????!!!!!!!????!
 

~Lighty

Rosso è meglio
Sfiga. A me è capitato di ottenere 50 maschi e 0 femmine mentre breedavo :v

Vedi un po' te :v
 

empo 2.0

Zoidberg
Si ma che palle, ne ho trovata una al 21 uovo

dovrebbero aggiustare un po le probabilità : e come lanciare 20 volte una moneta e ottenere 20 croce
 

Baoba

Parroco
Le probabilità funzionano così, ti potrebbe uscire 100 volte maschio come 100 volte femmina, non c' è nulla da aggiustare (ah e la storia della moneta è plausibile, si tratta solo di fortuna)
 

Siebold Tyrell

Growing strong
È stressate, ma non è nulla di grave eh xD il punto è che sottovalutiamo sempre le percentuali, ogni singolo pokémon della specie ha 1 probabilitá su 2 di essere femmina. Per farti capire, è come se tu avessi giocato al giochino di indovinare in quale pugno è un oggetto (dai, mi avete capito xD) e avessi sbagliato 20 di fila... Capita, ma continua a provare che prima o poi uscirá fuori :)
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Funziona così la probabilità , ma il bello della matematica è che se tu facessi 1milione di uova otterresti circa 500mila maschi e altrettante femmine
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom