punto lotta (non si arriva a vincere lotte a punteggio)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Melon Vodka

Passante
Ma va, a me fa ridere la cosa  che dice che i cinesi usano i cheat per vincere (cosa che, ripeto, afferma per scherzo anche un mio amico, infatti gli ho pure mandato la foto del primo post lol).

Poi per carità, ovvio che nessuno è nato imparato, ma anzi io a volte mi scordo addirittura le resistenze dei Pokèmon, almeno quelle più strane tipo roccia che resiste a veleno e Coleottero che invece non resiste a Veleno.

Penso tutti ci siamo ritrovati nella situazione che chiedevamo come allenare al meglio la nostra squadra e ci siamo ritrovati dei tizi che parlavano di evs e mosse in inglese (bè, tranne me. Io lo scoprii leggendo le domande che facevano su Yahoo e poi mi sono informato).

Ma comunque ecco, fa ridere la cosa dei giapponesi cheatoni e di sto froabble che ancora non ho capito chi è.

Quel maledetto Houndoom dei tempi di GSC 
default_chirolp_sballo.gif
 
default_chirolp_sballo.gif
Lol ricordo le bestemmia di mia sorella che come pokèmon migliore aveva lo starter, che ovviamente essendo Meganium non aveva speranze.
 
trovo che certi di voi parlano e basta invece di dare dritte giuste , tipo tutorial video materiale in pdf per capire meglio dalla a alla z , i forum non sono fatti solo per dire la sua ma anche per aiutare i principianti con materiale utile alla preparazione e apprendimento di quello che si deve sapere.come a scuola ,facendo una ricerca ho trovato questo su youtube : https://m.youtube.com/watch?v=U4g4AZxXbmcsono 10 lezioni
 
Ti confondi con la scuola, comunque eccoti un modo super utile per aiutarti a capire il competitivo: clicca qui
caro Melon Vodka mi deludi , che caspita mi indirizzi su una cosa che so già , meglio i video di youtube ,almeno  chi ha fatto il video è intelligente e ha deciso d insegnare veramente e ci ha messo la faccia ,qui isiste una guida interna seria e illustrata bene o devo cercarla io e postarla per tutti? scusa se sono un po incazzoso ma certe cose non tollero
 

Steph

Great Teacher
Mod
guarda che il forum non lavora per gli utenti. sono utenti che condividono il proprio duro lavoro.

ti è già stata linkata la guida più approfondita. l'hai letta e la trovi caotica o non capisci i termini inglesi?

comincia dal Glossario Battling. la sezione Team Rating contiene tutto ciò che vuoi e devi sapere, devi solo trovare la sbatta di leggerci e capirci qualcosa. non si nasce imparati, si va a tentativi.

trovi che il lavoro svolto dall'utente Jack non sia all'altezza? nulla ti vieta di fare come dici e cercare altrove, ma queste che tu smuovi sono inutili critiche. tu sei evidentemente non all'altezza per leggere la sua guida, figuriamoci cercarne o trascriverne una.

esistono critiche costruttive e poi esiste questo topic perdita di tempo che è andato fin troppo oltre. segnalo e faccio chiudere, ciao.
 
Ultima modifica di un moderatore:
guarda che il forum non lavora per gli utenti. sono utenti che condividono il proprio duro lavoro.

ti è già stata linkata la guida più approfondita. l'hai letta e la trovi caotica o non capisci i termini inglesi?

comincia dal Glossario Battling. la sezione Team Rating contiene tutto ciò che vuoi e devi sapere, devi solo trovare la sbatta di leggerci e capirci qualcosa. non si nasce imparati, si va a tentativi.

trovi che il lavoro svolto dall'utente Jack non sia all'altezza? nulla ti vieta di fare come dici e cercare altrove, ma queste che tu smuovi sono inutili critiche. tu sei evidentemente non all'altezza per leggere la sua guida, figuriamoci cercarne o trascriverne una.

esistono critiche costruttive e poi esiste questo topic perdita di tempo che è andato fin troppo oltre. segnalo e faccio chiudere, grazie ne terrò conto ,sarò un po duro di coccio ma secondo me sarebbe unire tutto in un pdf  cosi che sia comodo da stampare e capirci meglio sopre
 

Steph

Great Teacher
Mod
hai già provato a comprare le guide strategiche illustrate? di solito sono stampate da Prima edizioni o Gedis o Nintendo e le trovi al Gamestop. tra le primissime pagine hanno proprio un'introduzione basilare, simile ma un po' più approfondita di quelle che trovi nel libretto di istruzioni all'interno del gioco.

quella di XY mi hanno segnalato che si trovava a 3€ ai Gamestop milanesi qualche giorno fa.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Melon Vodka

Passante
che coleottero non resista a veleno mi sembra abbastanza normale, hai mai incontrato IRL degli insetti sopravvissuti o resuscitati dal DDT?
In prima gen erano superefficaci a vicenda, poi hanno fatto veleno resistente a coleottero quindi a volte svalvolo e ricordo che tipo li hanno fatti resistenti a vicenda. Seguendo il tuo ragionamento veleno sarebbe dovuto rimanere superefficace. Per dire eh, ho colto la nota ironica nel tuo messaggio lol, volevo solo specificare.

caro Melon Vodka mi deludi , che caspita mi indirizzi su una cosa che so già , meglio i video di youtube ,almeno  chi ha fatto il video è intelligente e ha deciso d insegnare veramente e ci ha messo la faccia ,qui isiste una guida interna seria e illustrata bene o devo cercarla io e postarla per tutti? scusa se sono un po incazzoso ma certe cose non tollero
Ma lo leggi quel che cazzo scrivi? "Meglio i video" quando infatti cercando su Google trovi anche i video, che poi chi fa i video> chi fa le guide solo perchè ci mette la faccia, boh, cazzo di ragionamento è? Vorrei dire più cose ma al 1000% finisco in coda di moderazione dopo.

sarò un po duro di coccio ma secondo me sarebbe unire tutto in un pdf  cosi che sia comodo da stampare e capirci meglio sopre
Il problema non è essere duri di coccio, altrimenti sarebbe tutto un problema qui sul forum, il tuo problema è che sei arrogante, che nonostante ti sia stato dato bene o male un aiuto devo vedere ancora un tuo messaggio dove ringrazi.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Data la cattiva piega che sta prendendo questo topic, chiudo.

Invito l'autore ad impegnarsi a leggere le risposte, dato che ha posto delle domande.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom