Il passato oscuro di ognuno di noi.

U

Utente cancellato 9224

Ascoltavo idioti come emis killa,giocavo a citycastlesimswarville per non parlare che cercavo pure di ottenere gemme e robe varie fortuna che mi sono tolto da faccialibro,

Usavo darkrai e company e usavo cheat everywhere.

Se mi becca la polizia con tutti questi scheletri nell'armadio l'ergastolo è il minimo
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Da me sia al liceo che all'università quando hanno visto la mia medaglia della stramilano hanno creduto davvero che fosse quella d'argento del secondo posto e non quella di latta che danno a tutti quanti all'arrivo.
 

Zaffira

Avicoltrice
Giocavo a farmville 2 ma usavo molti cheate potevo avere tutti item, animali ed ecc.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
La maratona di Milano, se non ricordo male :)
Ops, si, scusaete, non l'ho fatto apposta. E' una giornata in cui ci si diverte più che altro. La maratona seria la fanno la settimana dopo. La stramilano invece consiste in tre gare separate, la Stramilano dei 50.000, in cui 50.000 partecipanti appunto si fanno una passeggiata di 10km (ci sono alcuni folli che corrono, ma sono la minoranza), la stramilanina in cui i bambini fanno un percorso ridotto di 5km e la mezza maratona in cui ci sono i tizi che corrono per davvero.
 

Drake'ro

We gon' be alright
Io rubavo i portachiavi delle macchine dal marocchino che lavorava al tabacchino. Ho un mazzo a casa pieno di quei portachiavi, beh meno soldi per l'Islam, non me ne pento.
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Varie cose, ne elencherei 10:

1 Ero un bimbetto parecchio omofobo

2 Continuavo a dirmi che non avrei mai bevuto e che sarei rimasto astemio per sempre (AHAHAHAHAHAHAH)

3 In seconda elementare, quando mi chiesero se ero di destra o di sinistra, dissi che ero di destra pensando che mi stessero chiedendo quale mano uso per scrivere

4 Da piccolo mi interessava più il giochino, rispetto al cioccolato degli ovini kinder (mi rifiuto di chiamarli 'Kinder Sorpresa') e in generale ne mangiavo poco

5 Sempre quand'ero ancora un bambino, non ho mai dato alcuna possibilità al calcio, vedendolo come un'attività noiosa e, a tratti, incivile (solo negli ultimi anni l'ho rivalutato e mi rendo conto che mi sarebbe piaciuto praticarlo come sport)

6 Mi piacevano i Negramaro º x º

7 Mi piaceva anche Colorado e lo aspettavo con ansia ogni volta

8 Da piccolo non mi piaceva RATTATA

9 Una volta sono uscito da una gelateria dimenticandomi di pagare il cono, ma per la vergogna e il disonore non sono mai riuscito a restituire quei maledetti due euro. Non mi avvicino a quella gelateria ormai da quattro anni.

10 Non mi sono mai iscritto su Pokémon Millennium e questa cosa è un po' diventata un punto fisso della mia vita, un vuoto che non riuscirò mai a colmare
 
Ultima modifica di un moderatore:
Varie cose, ne elencherei 10:

1 Ero un bimbetto parecchio omofobo

Troppe messe e mamma cattolica o eri solo coglione?

2 Continuavo a dirmi che non avrei mai bevuto e che sarei rimasto astemio per sempre (AHAHAHAHAHAHAH)

Lo dicevo anche io e fino ad ora ho mantenuto la parola

3 In seconda elementare, quando mi chiesero se ero di destra o di sinistra, dissi che ero di destra pensando che mi stessero chiedendo quale mano uso per scrivere

Quale mente diabolica fa una domanda sulla politica ad un bimbo di sette anni?

4 Da piccolo mi interessava più il giochino, rispetto al cioccolato degli ovini kinder (mi rifiuto di chiamarli 'Kinder Sorpresa') e in generale ne mangiavo poco

Che persona triste che eri: spero tu adesso stia recuperando

5 Sempre quand'ero ancora un bambino, non ho mai dato alcuna possibilità al calcio, vedendolo come un'attività noiosa e, a tratti, incivile (solo negli ultimi anni l'ho rivalutato e mi rendo conto che mi sarebbe piaciuto praticarlo come sport)

Invece a me non piace nemmeno adesso

6 Mi piacevano i Negramaro º x º

Ehy! A me piacciono anche adesso!

7 Mi piaceva anche Colorado e lo aspettavo con ansia ogni volta

Se parli del periodo Braida/Brescia ok, altrimenti vai a nasconderti

8 Da piccolo non mi piaceva RATTATA

È normale: i gusti sessuali si definiscono nell'adolescenza

9 Una volta sono uscito da una gelateria dimenticandomi di pagare il cono, ma per la vergogna e il disonore non sono mai riuscito a restituire quei maledetti due euro. Non mi avvicino a quella gelateria ormai da quattro anni.

Bello usare la scusa della vergogna per fare i taccagni ladri. Vergogna!

10 Non mi sono mai iscritto su Pokémon Millennium e questa cosa è un po' diventata un punto fisso della mia vita, un vuoto che non riuscirò mai a colmare

MA CI SIAMO NOI <3 <3 <3

Bastiamo per una vita intera!
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Varie cose, ne elencherei 10:

1 Ero un bimbetto parecchio omofobo
Questo temo che sia un problema connesso principalmente all'Italia, purtroppo data la società in cui viviamo volenti o nolenti siamo influenzati a crederlo. E poiché sei anche omosessuale, la reazione inversa per nascondere chi fossi realmente è del tutto normale ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
*Bisessuale a dire il vero (o almeno credo :ºD), ma comunque il concetto è lo stesso e credo tu abbia ragione :/Comunque sì, credo fosse sia per l'influenza cattolica, sia perché ero (e in generale sono ancora) un coglione

Per la domanda sul presunto schieramento politico, mi pare me l'avesse fatta un ragazzino di cinque-sei anni più grande di me e, francamente, non ci avrei fatto più di tanto caso, se poi quella risposta non mi avesse fatto identificare come estremista di destra fino alla seconda-terza media, il periodo in cui compresi cosa significava :º
 

Zaffira

Avicoltrice
Varie cose, ne elencherei 10:

1 Ero un bimbetto parecchio omofobo
Io lo sono diventata da alcuni anni per colpa dei piani alti che fanno entrare gentaccia ed ecc ecc (quando cammino per strada per andare a lavoro ho il passo svelto perchè mi da fastidio rimanere con con la gente intorno).

Infatti per questo motivo mi iscrissi al corso di Ju Jitsu, per difendermi e menare quelli che fanno male ad altri. 

Essendo che mi sono trasferita a milano e non ho trovato una palestra per Ju jitsu vicina a me, mi iscriverò a Qwan Ki Do (sempre per la solita ragione e spero un giorno di usare le mosse per fare male alla gentaccia per vendetta anche se so che quest'arte deve essere usata per difendersi e non per attaccare).
 
Ehm... Qual è la connessione tra l'essere omofobo e il diventare Karate Kid, esattamente? Picchi i gay per strada perché odi il rosa o è una avversione dovuta a traumi infantili?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zaffira

Avicoltrice
Ehm... Qual è la connessione tra l'essere omofobo e il diventare Karate Kid, esattamente? Picchi i gay per strada perché odi il rosa o è una avversione dovuta a traumi infantili?
Perchè gay? Omofobo non vuol'dire paura dell'uomo? Io ho paura degli stranieri ma non turisti, insomma quelli che si vedono con facce brutte che bevono birra e stanno li.
 

Strax

Smogon Loyalist
Perchè gay? Omofobo non vuol'dire paura dell'uomo? Io ho paura degli stranieri ma non turisti, insomma quelli che si vedono con facce brutte che bevono birra e stanno li.
Non uomofobo :) Omofobo è chi ha paura degli omosessuali in genere, purtroppo ne ho conosciuti un bel po da entrambe le parti :D
 

Shadow Wind

......
Questo temo che sia un problema connesso principalmente all'Italia, purtroppo data la società in cui viviamo volenti o nolenti siamo influenzati a crederlo. E poiché sei anche omosessuale, la reazione inversa per nascondere chi fossi realmente è del tutto normale ^^
1Ez7tb0.jpg
Strano, eppure ricordavo che mi dissero che questa parola stava per omo =uomo e fobo= fobia, ovvero paura dell'uomo o.o
Credo che tu intenda xenofobia, da come la descrivi. (non androfobia immagino). 
 
Top Bottom