Voi che finite la scuola quest'oggi...

~Lighty

Rosso è meglio
Io l'ho finita il 30
default_awesome.gif
 

Massi_TH

Lone Digger
No grazie :v

Ciò non toglie che certe persone siano perrime.

POTREI FARMARE KUSHINI DAORINI A QUEST'ORA
 

Strax

Smogon Loyalist
Io mi godo una estate di burocrazia ma quantomeno è l'ultima volta :D

Ah gia, poi iniziano i lavori...
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Io ho finito oggi con due interrogazioni ed un esame, in più l'8 luglio ho un esame per la certificazione lpi essential, quindi passerò le giornate a studiare con la console di linux aperta, quindi dire che ho finito non è propriamente giusto
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
 
Mi dispiace ragazzi, ma quest'anno mi godo la mia prima estate da nulla facente, dopo ben 3 anni di sessioni estive <3
 

Me too. Con la differenza che io il 30 giugno finivo tutto e settembre non esisteva.

Buon caldo con i libri a tutti :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Echoes

Interplay
Non ho più nessun compito/interrogazione/whatever, quindi la scuola per me è già finita, anche se c'è lezione fino al 10.
 

Mr Ponty

漱石
se non mi avessero sbattuto 3 interrogazioni lo stesso giorno, e l'ho scoperto OGGI, ci andrei anche volentieri gli ultimi giorni -.-'
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
E continui ad andarci?

Le nuove generazioni, bah.
Minchia zio, cioè, se non fai bordello gli ultimi giorni di scuola sei proprio un coglione!

(Ecco, magari evitate di lanciare maschere di gomma nei corridoi e abbattere quadri, perché non è una delle cose più intelligenti che si possano fare
default_o.gif
; )
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Avevate gli Slipknot a scuola?
No, era una maschera di gomma portata da MulderX95 per non so quale motivo, che poi è stata usata per scopi non convenzionali.

Una mia compagna ha voluto fare lo cogliona questi ultimi giorni: hanno fatto un consiglio straordinario e stanno decidendo se sospenderla oppure no ^^
Infatti bisogna farlo a tre ore dalla fine della scuola. Se fai così ti becchi un 10 in condotta ^^

La maledizione DEL wiki mi perseguiterà? Sono troppo giovane per morire :(
Ti piacerebbe mi riferissi alla morte, eh :)
 
Top Bottom