Come posso effettuare scambi fra My Boy e My Old Boy?

FwJ32

Zoidberg
Buonasera . Ho deciso qualce tempo fa di rigiocare al mio pokemon smeraldo ormai non più funzionante su un emulatore per sistema Android: My Boy. Ho deciso di cercare di completare il pokedex nazionale ,ma oltre agli scambi con i giochi di terza gen mi serve scambiare con la seconda gen . Ora io mi chiedo : si possono effettuare scambi fra My Boy e My Old Boy o se posso aprire un gioco di seconda gen su My Boy? Grazie in anticipo
 

Mens

Amministratore di condominio
Non so nulla di emulatori, ma dato che non si può nemmeno con le versioni originali (anche per questioni di differenze nelle strutture dati dei Pokémon tra seconda e terza generazione) lo trovo molto difficile.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Yes, Mens ha ragione: I e II generazione sono compatibili solo tra loro (con le dovute eccezioni), le restanti sono invece solo retrocomapatibili (nel senso, un pokèmon della III può andare in IV ma non viceversa).
 

FwJ32

Zoidberg
Yes, Mens ha ragione: I e II generazione sono compatibili solo tra loro (con le dovute eccezioni), le restanti sono invece solo retrocomapatibili (nel senso, un pokèmon della III può andare in IV ma non viceversa).
 

FwJ32

Zoidberg
Cavolo e con la seconda generazione come faccio

Mi dispiace usare i cheat
 
Ultima modifica di un moderatore:

Strax

Smogon Loyalist
In FR e LG trovi i cani leggendari. Per Lugia e Ho-Oh sinceramente non so come si faccia ma sicuro il modo esiste, prova a guardare nel wiki :-)

EDIT: ok erano event only...tocca usare i cheat quantomeno per il biglietto :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

FwJ32

Zoidberg
In FR e LG trovi i cani leggendari. Per Lugia e Ho-Oh sinceramente non so come si faccia ma sicuro il modo esiste, prova a guardare nel wiki :-)EDIT: ok erano event only...tocca usare i cheat quantomeno per il biglietto :)
A si? Grazie , vabe per oh oh e e lugia mi givvo il biglietto magico e me ne vado sull isola ... mi sfugge il nome
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom