Chi va ai Campionati Nazionali 2015 di Assago?

Steph

Great Teacher
Mod
è come azzeccare un Fissure/Sheercold... D:

ma c'è gente (Azrael, che penso conosca solo Umbreon) che me ne ha fatti anche 4 di fila ai tempi di Netbattle lol.

invece, Gyarados mi ha fatto ch+flinch di Waterfall ._.

e Swampert speciale (SPECIALE!) frozen di Icebeam.

più altri ch che ora ho rimosso...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Melon Vodka

Passante
C'era una ragazza il cui nome inizia con la V (privacy), uno dei partecipanti (un mio amico) la voleva conoscere ma non ha fatto in tempo. Su non potete dire di no all amore
 

Steph

Great Teacher
Mod
POSSO FARE ANCH'IO UNA RICHIESTA SIMIL... ah no, a me fb l'hanno già dato
default_awesome.gif
default_ghigno.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
No, si chiama botta di... Come si dice? ... Fortuna! Ecco, botta di fortuna negli accoppiamenti dei round.

E mi raccomando ragazzi, non rubate il lavoro a Dream!
 
Bel torneo, mi sono divertita e sono felice del risultato.

Peccato che negli ottavi mi è mancato quel pizzico di fortuna che mi sarebbe servito. Durante i turni di svizzera qualche miss o flinch mi aveva aiutato.

Certo, però, non si può pensare di vincere con la sola fortuna e devo dire che "cavolacci a me" ho sbagliato ad evsare Kanga e al posto di outspeedare max timid Heatran facevano speed tie. La speed tie mi è stata fatale e me lo merito perché non ho controllato Kanga la sera prima del torneo.

Sono veramente felice che abbia vinto Alexis e tiferò per lui al mondiale, come per i fratelli Gini. Ho avuto modo di conoscerli durante questo anno di VGC e sono dei ragazzi simpatici e gentili.

Ci sarà anche il mio amico Kirro e spero si faccia valere.

Ho preso due giorni di ferie per giocare il mondiale e oggi già mi toccava lavorare. Appena ho un attimo di tempo farò un bel report e spero che Steph faccia altrettanto :)
 
Top Bottom