Saluti a tutti

Rust

Sovietico di PCF
Ciao, io sono Stretchclothes. 
Mi sono appena iscritto anche se devo ammettere che girovagavo nel forum da qualche giorno. Mi ha colpito molto il fatto di come non ostante sia un forum di Pokemon abbiate una sezione off topic molto grande e sopratutto ricca di contenuti. 
Spero di ambientarmi bene. 
Qualche dato: Provengo da un paese in provincia di Torino, mi chiamo Valeriano e ho 19 anni compiuti da poco :D
 

Rust

Sovietico di PCF
Graaazie
default_o.gif
 

@Magico

Zoidberg
Se posso permettermi... hai un nome fichissimo! xD Non l'avevo mai sentito al maschile! Detto questo... Benvenuto ^^
 

Rust

Sovietico di PCF
Se posso permettermi... hai un nome fichissimo! xD Non l'avevo mai sentito al maschile! Detto questo... Benvenuto ^^
Valeriano? Oddio!

Benvenuto  :)
Ahahahah grazie :)

Mi chiamo Valeriano come il Santo Patrono della mia cittadina. 

Ora penserete che i miei genitori sono bigotti, ma in realtà non è così. Sono credenti ma non più di tanto. 

Mi hanno chiamato così essendo nato il 14 Aprile, che è proprio la ricorrenza di San Valeriano... Quindi festeggio onomastico e compleanno insieme ahahah
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ahahahah grazie :)

Mi chiamo Valeriano come il Santo Patrono della mia cittadina. 

Ora penserete che i miei genitori sono bigotti, ma in realtà non è così. Sono credenti ma non più di tanto. 

Mi hanno chiamato così essendo nato il 14 Aprile, che è proprio la ricorrenza di San Valeriano... Quindi festeggio onomastico e compleanno insieme ahahah
Aka fantasia over 9000 lol. Almeno non ti capiterà mai che qualcuno si dimentichi dell'onomastico :P Benvenuto ^^
 
Top Bottom