nami212

intramondo bianco e nero?!

6 risposte in questa discussione

Salve a tutti ragazzi e ragazze. Probabilmente il mio sarà un off-topic e mi dispiace, ma volevo esporvi il mio problema a voi veterani del gioco. Dopo diverso tempo ho ripreso in mano il dsi e giocando a pokemon mi è venuta voglia di provare per la PRIMA volta il dreamworld e ciò a lui connesso, il punto è che che quando provo il Sincrogioco, mi dice che il servizio nintendo wi-fi non è più disponibile per quel software. Che devo fare, vi prego aiutatemi!  ;_;

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Purtroppo la Nintendo ad inizio 2014 ha chiuso i server per i giochi DS e Wii  x_x

Link di questo messaggio

Salve a tutti ragazzi e ragazze. Probabilmente il mio sarà un off-topic e mi dispiace, ma volevo esporvi il mio problema a voi veterani del gioco. Dopo diverso tempo ho ripreso in mano il dsi e giocando a pokemon mi è venuta voglia di provare per la PRIMA volta il dreamworld e ciò a lui connesso, il punto è che che quando provo il Sincrogioco, mi dice che il servizio nintendo wi-fi non è più disponibile per quel software. Che devo fare, vi prego aiutatemi!  ;_;

Niente, ormai la quinta generazione non ha alcun modo di connettersi a Internet, nè GTS, nè Intramondo...l'ho imparato sulla mia pelle, avendo di recente comprato Pokèmon Nero :(

Link di questo messaggio

D: se era solo per pokemon nero e bianco, avrei comprato il "2", ma se neanche quello funziona ç___ç

Link di questo messaggio

(modificato)

Purtroppo con i giochi di V (e tutti i precedenti obv) puoi utilizzare solo le funzioni in wireless (collegamento diretto con un tuo amico, compresi lotte, scambi, trasferimento da una generazione vecchia ad una nuova...).

Modificato da Siebold

Link di questo messaggio

D: se era solo per pokemon nero e bianco, avrei comprato il "2", ma se neanche quello funziona ç___ç

Nero 2 e Bianco 2 valgono la pena di essere giocati anche senza Interrnet. Certo, non è la stessa cosa, ma sono comunque godibili.

Link di questo messaggio