Mercatino di antonioedavide

REGOLE
  • Tutti i Pokèmon che offro sono legit, pertanto pretendo di ricevere altri pokemon legit.
  • Le IVs sono indicate nell' ordine: Ps / Atk / Def / SpAtk / SpDef / Speed.
  • per richiesta di scambi o informazioni relativi ad essi contattatemi tramite MP oppure postate in questo topic 
  • in caso non avete niente di interessante da scambiare potete acquistare il pokemon che vi interessa tramite pokèpoints. 
  • se ambi le parti sono d'accordo posso anche breedare pokemon su richiesta .
  • a fine scambio sarei grato se lasciaste un feedback che sarà ricambiato in caso anche voi avete un mercatino .
  • chiunque imbrogli verrà segnalato .
  • questo mercatino verrà constantemente aggiornato 
OFFRO/VENDO

  1. Breeding di qualsiasi pokemon .
  2. posso clonare pokemon su richiesta .
  3. slurpuff 6ivs o 5ivs abilità quello con 6ivs con dolcevelo mentre con 5ivs agiltecnica. natura decisa eggmoves panciamburo
  4. Lotad. 5ivs. abilità nuotovelox o copripioggia . natura ardita . (quantità 27) 
  5. Baltoy 5ivs. abilità levitazione . natura calma . (quantità 118) 
  6. pokemon con abilità nascosta ( ho 6 box di pokemon tutti diversi quindi basta chiedere ) 
  7. pokerus .

CERCO
 ​
  1. pokemon con abilità nascosta .
  2. spritzee o aromatisse (con abilità aromavelo).
  3. pokemon shiny flawless .
 
Ultima modifica di un moderatore:

heroe 97

Zoidberg
Mi servirebbe un accelgor/shelmet con HA (agiltecnica/copricapo)

Offro spritzee con aromavelo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Michele-san

Ninetales è bellissimo.
REGOLE


  • Tutti i Pokèmon che offro sono legit, pertanto pretendo di ricevere altri pokemon legit.
  • Le IVs sono indicate nell' ordine: Ps / Atk / Def / SpAtk / SpDef / Speed.
  • per richiesta di scambi o informazioni relativi ad essi contattatemi tramite MP oppure postate in questo topic
  • in caso non avete niente di interessante da scambiare potete acquistare il pokemon che vi interessa tramite pokèpoints.
  • se ambi le parti sono d'accordo posso anche breedare pokemon su richiesta .
  • a fine scambio sarei grato se lasciaste un feedback che sarà ricambiato in caso anche voi avete un mercatino .
  • chiunque imbrogli verrà segnalato .
  • questo mercatino verrà constantemente aggiornato




OFFRO/VENDO



  1. Breeding di qualsiasi pokemon . [prezzo 0.05 se richiesto con 6ivs ]
  2. Lotad. 5ivs. abilità nuotovelox o copripioggia . natura ardita . (quantità 27) [prezzo 0.01 PP]
  3. Baltoy 5ivs. abilità levitazione . natura calma . (quantità 118) [prezzo 0.01 PP]
  4. pokemon con abilità nascosta ( ho 6 box di pokemon tutti diversi quindi basta chiedere ) [prezzo 0.02]
  5. pokerus .

CERCO



  1. pokemon con abilità nascosta .
  2. spritzee o aromatisse (con abilità aromavelo).
  3. pokemon shiny flawless .
Non sei su PM,qui i PokèPoints non esistono.
 
Top Bottom