Migliorare grafica portfolio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chiedo qui perché non vuole essere nulla di troppo serio.

tbgrrq122.altervista.org

Dateci un'occhiata e ditemi come potrei aggiustare la grafica di questo sito di presentazione.

Grazie.
 

Steph

Great Teacher
Mod
direi come primissima cosa inserisci l'effetto parallasse che va tanto di moda. vedi siti di spotify ed artisti famosi. già lì è un +10 punti

il form dei contatti andrebbe in una pagina a parte imho oppure a comparsa
 
direi come primissima cosa inserisci l'effetto parallasse che va tanto di moda. vedi siti di spotify ed artisti famosi. già lì è un +10 punti

il form dei contatti andrebbe in una pagina a parte imho oppure a comparsa
Grazie mille! (E colgo l'occasione per ringraziare i mod che non hanno chiuso il topic)

Cosa intendi per "a comparsa"?

Il parallax lo mettevo facilmente con Muse, ora che han scoperto che non l'ho mai pagata la full, non saprei come implementarlo, sai se c'è già qualche libreria pronta?
 

Steph

Great Teacher
Mod
io non sono espertone, diciamo che era un giudizio puntato soprattutto alla "creatività" (che oramai si copia dai più grandi perché i piccoli privati a cui farai vedere il tuo portfolio non la conoscono, ancora)

ma se googli css+html+parallax o +fade-in form vedrai che ci sono migliaia di progetti in codice già pronti da incollare sul sito per avere lo stesso risultato

in alternativa, puoi sempre cercare dei content manager/plugin che abbiano quella funzione (magari uno gratuito e non da crackare xD)
 

Mittente

Zoidberg
non è che mi piaccia molto la grafica cosi com'è... in pratica vorresti fare il sito tutto in una pagina? o altrimenti cosa?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom