Verde Foglia e Rosso Fuoco separati nella sezione Zone

  • Autore discussione Utente cancellato 9139
  • Data d'inizio
U

Utente cancellato 9139

Ciao ragazzi, spero di essere nella sezione giusta. Ho visto che in Bulbapedia hanno messo, nella sezione Zone, nelle pagine dei Pokémon, Verde Foglia e Rosso Fuoco separati, quando il Pokémon si trova solo in una versione. Secondo me è un'idea migliore, anziché mettere "(solo Rosso Fuoco)", che dite? Altrimenti la gente non sa come ottenere il Pokémon (che si otterrà ovviamente con "Scambio") nella versione non menzionata. Chiedo aiuto da qualcuno che se ne intende di template
 
Ultima modifica:

Strax

Smogon Loyalist
Secondo me non è così vitale: se noti la dicitura "solo Rosso Fuoco" o "solo Verde Foglia" è cliccabile e conduce alla pagina dove sono elencate tutte le esclusività gioco per gioco. Quanto al "Altrimenti la gente non sa come ottenere il Pokémon (che si otterrà ovviamente con "Scambio") nella versione non menzionata" penso che un briciolino di buon senso sufficiente per capire che se è esclusivo dell'altra versione devi scambiarlo ce lo abbiano tutti, è così da RBG alla fine :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Silez

BEST LURKER EVER.
È tutta solo una questione di estetica, e a mio avviso il nostro template è migliore. Uno che vuole intendere capisce già da subito che il pikè è esclusivo di uno dei due giochi.

Non mi dispiacerebbe un restyling, qualcosa di più fresco e moderno (e leggero/mobile)
 
Top Bottom