Prossimo gioco pokémon: secondo voi cosa sarà?

Secondo te quale sarà il prossimo gioco pokémon annunciato?


  • Votatori totali
    72

Fosco

Zoidberg
Sarebbe bello pensare ad uno spostamento della storia nel passato, magari con un ampliamento della "generazione 0" (quella dei fossili, per intenderci, anche se sono molto più antichi di 3000 anni fa), ma in futuro, ora sono saturo di Pokemon
 
Sembra che nel prossimo film pokemon (in uscita nel 2016) compaia Zygarde.

Inizio a rimangiarmi tutto quello che ho detto su una imminente settima generazione e passo la palla a Z/X2Y2/quellocheèmaaKalos
 
Ultima modifica di un moderatore:

Patro

Giocate Persona 5
Umh interessante, in effetti è dato per l'estate 2016, data fattibilissima, anche perché forse Mistery Dungeon in Europa ad inizio 2016 (primo trimestre), farà slittare il tutto
 

Camerupt01

OR: 721/721
Scusate dove avete preso ste fonti su un prossimo film? Cioè se non sbaglio il 18° neanche è uscito e si parla già del numero 19? (Direi di spostarci nella sezione anime se va avanti così)
 

Patro

Giocate Persona 5
Scusate dove avete preso ste fonti su un prossimo film? Cioè se non sbaglio il 18° neanche è uscito e si parla già del numero 19? (Direi di spostarci nella sezione anime se va avanti così)
Serebii

In The Anime DepartmentPokémon the Movie XY - 2016

Yesterday the special preview showing, the pre-premiere, for the upcoming movie, Hoopa & The Clash of Ages was shown ahead of its release next week and from that, reports have started to come in that state that the trailer following on from the movie for the movie due to be released in Summer 2016 features the Legendary Pokémon, Zygarde. As of this time, this information just comes from second hand reports but with evidence that proves that they attended the showing, but it remains unconfirmed for now. We'll bring more on this, including confirmation, as it comes
 

Steph

Great Teacher
Mod
c'è da dire che, avendo ora fonti certe, mi sento triste a non poter più immaginare un'alternativa a Z/XY2.

(vedrai che ora GF fa uscire Pokémon Grigio.)
 

Massimo

Zoidberg
io invece credo che sia molto probabile che faranno uscire due giochi di 6gen ma non collegati tra loro:

1 Pokemon Z che segue la "regola" 2 giochi + un 3° vedi Oro/Argento - Cristallo,  Rubino/Zaffiro - Smeraldo

2 Remake di Pokemon Giallo, da ricordare che se non erro la versione Europea (quindi internazionale) è uscita nel 2000 quindi esattamente 15 anni

In questo modo accontentano i nostalgici di Kanto e fanno conoscere la regione ai più piccoli che magari non la hanno mai giocata perchè troppo vecchia ed ovviamente festeggiano l'aniversario

Mentre con Z colmano il "vuoto" riguardante Zygarde ed ovviamente seguono la regola del terzo gioco

 
 
io invece credo che sia molto probabile che faranno uscire due giochi di 6gen ma non collegati tra loro:

1 Pokemon Z che segue la "regola" 2 giochi + un 3° vedi Oro/Argento - Cristallo, Rubino/Zaffiro - Smeraldo

2 Remake di Pokemon Giallo, da ricordare che se non erro la versione Europea (quindi internazionale) è uscita nel 2000 quindi esattamente 15 anni

In questo modo accontentano i nostalgici di Kanto e fanno conoscere la regione ai più piccoli che magari non la hanno mai giocata perchè troppo vecchia ed ovviamente festeggiano l'aniversario

Mentre con Z colmano il "vuoto" riguardante Zygarde ed ovviamente seguono la regola del terzo gioco
La vedo forzata far uscire due giochi della serie principale che non centrano un unown h (XD) tra loro nello stesso periodo, andrebbero a perderci molto nelle vendite...E visto che Zygarde ha due nuove mosse usciranno due giochi stile bw2 (altrimenti non vedo il senso di metterci due mosse)

Però visto che in ORAS abbiamo avuto un episodio dedicato a Smeraldo, potremmo avere un episodio finale in onore dei primi giochi nei sequel di XY.

Magari si scopre che ceppa ci faceva Mewtwo in quel grottino e rivediamo Giovanni a Kalos che lo rivuole :D
 
CoroCoro ha mostrato la silhouette del pokemon protagonista del prossimo film: si dice sia una nuova forma di Zygarde.

Ragazzi, rassegnamoci: si torna a Kalos!

Anche se io tutta questa somiglianza con Zygarde non ce la vedo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
CoroCoro ha mostrato la silhouette del pokemon protagonista del prossimo film: si dice sia una nuova forma di Zygarde.

Ragazzi, rassegnamoci: si torna a Kalos!

Anche se io tutta questa somiglianza con Zygarde non ce la vedo.
A me sembra una fusione fra zygarde e yveltal :( Spero non facciano una cosa troppo simile a BW2

Cioè, mi farebbe cagare se Elisio, dopo essersi miralocosamente salvato (?) va a cercare zygarde, lo cattura e lo fonde con l'altro leggendario(non quello della versione), creando un pokèmon, sempre per mezzo del Cuneo DNA, per provare a continuare a distruggere l'universo

Comunque boh, io spero ancora che la regione non sia kalos. Mi ha abbastanza deluso, da quando ottieni la megaevoluzione in neanche metà giornata ti fai tutto il gioco.

Pensandoci potrebbe anche essere un nuovo leggendario legato alla nuova regione di una fatidica VII gen. , anche se questo non spiegherebbe perchè zygarde (o chiunque sia) ha ancora 2 mosse esclusive da rilasciare, le quali sembrano legati ai pokèmon volanti e a quelli terresti.
 

Patro

Giocate Persona 5
Io non ci vedo Zygarde in quella silhouette perdonatemi.. anche se non può essere di sicuro un pokémon nuovo.

Magari è un pokémon di VII generazione e lo mettono in anticipo giusto per introdurci a questa nuova generazione.. Come accadde con Ho-oh nell'anime.

...

Riguardando però inizio a vederci un po la testa di Zygarde, anche se un pó modificata anche quella. Beh si vede che può usare le mosse nascoste tramite trasformazione o viceversa si trasforma dopo aver imparato le mosse nascoste.

La notizia comunque è che a questo punto manca poco all'annuncio del prossimo gioco, nei prossimi giorni aspettatevi pure che arrivi una live.
 
Ho riguardato meglio la silhouette e Zygarde non me lo ricorda proprio per nulla, ma se si pensa alla diversità tra le due forme di Hoopa forse è meglio lasciar da parte il fattore estetico.
 
In effetti, Zygarde e quella creatura umanoide alata sembrano avere ben poco in comune. Gli occhi però sembrano quelli di Zygarde, e la forma della testa fa pensare ai "raggi" che si trovano dietro alla testa del Pokémon. Per quanto riguarda il resto del corpo, non possiamo vederne la parte inferiore, quindi potrebbe aver sviluppato solo gli arti anteriori a partire da quelle "protuberanze" che ha inizialmente ai lati mantenendo la coda. Non riesco invece a trovare una possibile origine per le ali. Spero che, se si tratta veramente di una forma alternativa di Zygarde, ce ne sia anche un'altra: mi deluderebbe un po' vedere entrambe le mosse non ancora rivelate date ad un unico Pokémon, inoltre mi intriga la supposizione fatta nell'altro topic che vedrebbe il serpentone cambiare tipo a seconda della forma per guadagnare un vantaggio rispetto a Xerneas o Yveltal e ormai mi sono convertita all'idea di X2Y2 e non mi va di cambiarla di nuovo. Come Fantallenatore, spero inoltre che non cambi forma fondendosi con uno degli altri due: l'idea già non mi è andata del tutto giù con B2W2, non credo che riuscirei a "digerirne" una ripresa.
 

Devil93™

More then devilish
Boh, io dico la mia, quella gemma sopra a quegli occhi mi ricorda troppo Kyurem..

Quindi imho quello è il Drago Originale, Kyurem (guscio vuoto) + Reshiram (Verità) + Zekrom (Ideali)

Non c'entra nulla con Hoopa, ma per me è plausibile
 
In effetti, Zygarde e quella creatura umanoide alata sembrano avere ben poco in comune. Gli occhi però sembrano quelli di Zygarde, e la forma della testa fa pensare ai "raggi" che si trovano dietro alla testa del Pokémon. Per quanto riguarda il resto del corpo, non possiamo vederne la parte inferiore, quindi potrebbe aver sviluppato solo gli arti anteriori a partire da quelle "protuberanze" che ha inizialmente ai lati mantenendo la coda. Non riesco invece a trovare una possibile origine per le ali. Spero che, se si tratta veramente di una forma alternativa di Zygarde, ce ne sia anche un'altra: mi deluderebbe un po' vedere entrambe le mosse non ancora rivelate date ad un unico Pokémon, inoltre mi intriga la supposizione fatta nell'altro topic che vedrebbe il serpentone cambiare tipo a seconda della forma per guadagnare un vantaggio rispetto a Xerneas o Yveltal e ormai mi sono convertita all'idea di X2Y2 e non mi va di cambiarla di nuovo. Come Fantallenatore, spero inoltre che non cambi forma fondendosi con uno degli altri due: l'idea già non mi è andata del tutto giù con B2W2, non credo che riuscirei a "digerirne" una ripresa.
Ma quanto ti quoto?!?!!?!Comunque per le ali, le leggende nordiche dicono che il bohkvn... botahmdg,.. Insomma, il serpente a cui è ispirato Zygarde dopo la venuta della fine del mondo si risveglierà con GRANDI ALI e andrà a risucchiare le anime dei superstiti
 

Echoes

Interplay
A me non ricorda particolarmente Zygarde, però potrebbe essere una sua forma alternativa come quella di Hoopa.

I re-remake di 1° gen non li escluderei a priori ma non penso che possano essere considerati come una possibilità concreta, per la 7° è ancora TROPPO presto decisamente quindi la domanda è: X^2/Y^2 o Z?
 

Patro

Giocate Persona 5
Io ipotizzai 2 versioni, e rimango coerente con la mia idea.

Bisogna vedere se le forme di Zygarde (se di lui si tratta) siano una o due. Ma dato che le mosse da rivelare sono due non dovrebbero esserci dubbi, seguendo questo ragionamento. E quindi è un'altra conferma alla mia teoria. Sempre se di Zygarde si tratta, ripeto
 

Steph

Great Teacher
Mod
può essere che Serebii blocchi l'hotlink, dai un'occhiata alle news in prima pagina, dovrebbe essere la terza
 
Top Bottom