clonazione

ziobora

Passante
Buongiorno a tutti, chiedo innanzi tutto scusa se questo tipo di domanda è già stata posta in passato ma non ho trovato discussioni simili! La mia domanda è, se possiedo 2 3ds in uno pokemon y e nell'altro OR è possibile dopo diversi moccoli sdoppiare qualcosa? Perché sono qui da 1 ora ma niente.. Ringrazio anticipatamente tutti per eventuali delucidazioni :( un saluto dallo zio
 
Ultima modifica di un moderatore:

fleepter

Passante
Con gli aggiornamenti hanno fixato il bug che permetteva di clonare con 2 ds l'unico modo per clonare è avere il p.save (o con la banca e i backup o direttamente con il trucco per clonare )
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
Con gli aggiornamenti hanno fixato il bug che permetteva di clonare con 2 ds l'unico modo per clonare è avere il p.save (o con la banca e i backup o direttamente con il trucco per clonare )
Con il trucco per clonare si va ad intaccare la legittimità del pokemon. (Almeno io so cosí)

Per clonare in oltre basta downgradare i giochi
 

fleepter

Passante
Con il trucco per clonare si va ad intaccare la legittimità del pokemon. (Almeno io so cosí)

Per clonare in oltre basta downgradare i giochi
usando la banca e i backup nn intacchi nulla ^^ Il trucco per clonare boo in realtà nn si sa finché nn uscirà un cheker (pokechek per esempio)
 

fleepter

Passante
Cos'è sta cosa della banca? Io sapevo di quello con gli aggiornamenti di XY e basta, non ne so altri.
con il powesave puoi fare i backup del gioco per clonare basta fare un backup e mettere il pkmn che vuoi clonare in banca , e poi rimettere il backup che ai fatto prima e così hai una copia in banca e una in game ( il backup sarebbe il salvataggio dei dati )
 

Steph

Great Teacher
Mod
la clonazione non modifica niente visibile ad occhio nudo, l'ho testata su un emboar evento... dubito seriamente che si alterino i valori di pid e sid
 
Top Bottom