ziobora

clonazione

17 risposte in questa discussione

(modificato)

Buongiorno a tutti, chiedo innanzi tutto scusa se questo tipo di domanda è già stata posta in passato ma non ho trovato discussioni simili! La mia domanda è, se possiedo 2 3ds in uno pokemon y e nell'altro OR è possibile dopo diversi moccoli sdoppiare qualcosa? Perché sono qui da 1 ora ma niente.. Ringrazio anticipatamente tutti per eventuali delucidazioni :( un saluto dallo zio

Modificato da ziobora

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Mi sa che ti serve avere XY da entrambe le parti, e downgradati per giunta...

Link di questo messaggio
:( OK! Vedrò come risolvere! Grazie a entrambi!

Link di questo messaggio

(modificato)

Con gli aggiornamenti hanno fixato il bug che permetteva di clonare con 2 ds l'unico modo per clonare è avere il p.save (o con la banca e i backup o direttamente con il trucco per clonare )

Modificato da fleepter

Link di questo messaggio

Con gli aggiornamenti hanno fixato il bug che permetteva di clonare con 2 ds l'unico modo per clonare è avere il p.save (o con la banca e i backup o direttamente con il trucco per clonare )

Con il trucco per clonare si va ad intaccare la legittimità del pokemon. (Almeno io so cosí)

Per clonare in oltre basta downgradare i giochi

Link di questo messaggio

Con il trucco per clonare si va ad intaccare la legittimità del pokemon. (Almeno io so cosí)

Per clonare in oltre basta downgradare i giochi

usando la banca e i backup nn intacchi nulla ^^

Il trucco per clonare boo in realtà nn si sa finché nn uscirà un cheker (pokechek per esempio)

Link di questo messaggio

se il clone è perfetto, di fatto deve risultare legit o è cheat anche l'originale.

Link di questo messaggio

se il clone è perfetto, di fatto deve risultare legit o è cheat anche l'originale.

c'è qualkuno che dice che il trucco possa incidere su qualkosa nn so bene cosa cmq quando si può fare in sicurezza con i backup e la banca nn ha senso usare il trucco diretto ^^

Link di questo messaggio

Cos'è sta cosa della banca? Io sapevo di quello con gli aggiornamenti di XY e basta, non ne so altri.

Link di questo messaggio

Cos'è sta cosa della banca? Io sapevo di quello con gli aggiornamenti di XY e basta, non ne so altri.

con il powesave puoi fare i backup del gioco per clonare basta fare un backup e mettere il pkmn che vuoi clonare in banca , e poi rimettere il backup che ai fatto prima e così hai una copia in banca e una in game ( il backup sarebbe il salvataggio dei dati )

Link di questo messaggio

la clonazione non modifica niente visibile ad occhio nudo, l'ho testata su un emboar evento... dubito seriamente che si alterino i valori di pid e sid

Link di questo messaggio

ma quindi

non funziona più?!

Link di questo messaggio

Quello non funziona da mesi.

Link di questo messaggio

Camerupt io ti ho registrato mi puoi registrare anche tu please

Link di questo messaggio