Questa mania di aprire topic fotocopia in vomitoteca

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Steph

Great Teacher
Mod
vedi a che serve Mental Herb
default_awesome.gif
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
protip per gli spoiler annidati: cita il messaggio, copialo in notepad++, fai ctrl+F, tab "sostituisci", cerca "[ spoiler]" (senza lo spazio) e sostituisci con "\n", metti "tipo ricerca estesa" in basso e fai "sostituisci tutti". cerca "[ /spoiler]" (senza lo spazio) e sostituisci con niente, fai "sostituisci tutti" di nuovo.
 

Trontie

Passante
protip per gli spoiler annidati: cita il messaggio, copialo in notepad++, fai ctrl+F, tab "sostituisci", cerca "[ spoiler]" (senza lo spazio) e sostituisci con "\n", metti "tipo ricerca estesa" in basso e fai "sostituisci tutti". cerca "[ /spoiler]" (senza lo spazio) e sostituisci con niente, fai "sostituisci tutti" di nuovo.
O semplice citare il messaggio lol
 

Steph

Great Teacher
Mod
ma non c'è gusto, non capite niente, vi perdete il divertimento. QUEL POST E' UNA FAN FICTION

(come vedete, non ho citato, e ci sono ben DUE POST SOPRA a cui potrei rispondere: ma il significato del mio post non si disperde.
default_meow.gif
)
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
protip per gli spoiler annidati: cita il messaggio, copialo in notepad++, fai ctrl+F, tab "sostituisci", cerca "[ spoiler]" (senza lo spazio) e sostituisci con "\n", metti "tipo ricerca estesa" in basso e fai "sostituisci tutti". cerca "[ /spoiler]" (senza lo spazio) e sostituisci con niente, fai "sostituisci tutti" di nuovo.
Oppure citi il messaggio e metti in modalità BBcode.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
ma non c'è gusto, non capite niente, vi perdete il divertimento. QUEL POST E' UNA FAN FICTION

(come vedete, non ho citato, e ci sono ben DUE POST SOPRA a cui potrei rispondere: ma il significato del mio post non si disperde.
default_meow.gif
)
Ehm... invece sì °_°

edit: ho notato tutti i topic fotocopia di questo. siete il male. e mi fate piangere la notte.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom