Il Gioco dell'Oca del PCF ~ Seconda Edizione

Ora, non è che io voglia perdere, ma se dobbiamo star fermi due turni significa che, avendo tirato al primo, dovremmo star fermi al secondo e terzo, no?
 

~Lighty

Rosso è meglio
Dio, ho fatto male i conti ._.

Hai ragione
default_o.gif
;
 

~Lighty

Rosso è meglio
Mi state facendo confondere. Ho rivisto tutto e stiamo svolgendo il quarto turni. Quindi tirate i dadi o sprecate i turni ^^
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ma siamo avanzati di casella?

Ho tirato i dadi 2 giorni fa....
default_whimsicott.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Provaci, tanto si tratta solo di andare su Showdown, usare il teambuilder e metter su un team :)
Per carità, ho già dimostrato la mia enorme ignoranza tempo fa pubblicando i breeding fallimentari che facevo e di cui andavo addirittura orgogliosa (per fortuna non eri ancora iscritto, quindi non li hai visti): non ho più intenzione di farmi ridere dietro.

Rubane uno già fatto
default_moon.gif
No, dopo avrei problemi di coscienza.

Non che voglia aiutare un avversario ma, Sirio, davvero non ci vuole molto. Basta studiare 5 minuti il materiale che hai davanti e provare a costruire un team. Ci perderai al massimo una mezz'oretta e se il team verrà bocciato ci perderai comunque meno che se non ci provassi affatto.
Touchée. In risposta al tuo messaggio non posso far altro che rivelare che, oltre al "trauma" passato, sono io che non ho voglia di dedicarmici.

Suvvia, ragazzi, non facciamone una tragedia: è solo un gioco, questa mia decisione non comporterà conseguenze catastrofiche. Semplicemente, resterò lì a guardarvi per altri due turni. :)
 

Strax

Smogon Loyalist
Per carità, ho già dimostrato la mia enorme ignoranza tempo fa pubblicando i breeding fallimentari che facevo e di cui andavo addirittura orgogliosa (per fortuna non eri ancora iscritto, quindi non li hai visti): non ho più intenzione di farmi ridere dietro.
Anche io una volta andavo orgoglioso del mio Blaziken con Aiutofuoco, natura Seria, ed EV del tutto a casaccio :D Si impara tutti ^^

Poi magari Dxs ti vuole bene e ti fa passare anche se non è venuto fuori chissà che team :P
 
Top Bottom