Il Gioco dell'Oca del PCF ~ Seconda Edizione

Echoes

Interplay
Benvenuto nella casella di Echoes. Vai su random.org e inserisci come valore minimo 1 e come valore massimo 6, quindi genera un numero. Ad ogni turno sceglierò tre numeri che corrispondono al primo effetto, due che corrispondono al secondo e uno che corrisponde al terzo, che invierò a Lighty per MP. Fornisci quindi uno screen del numero generato.

Gli effetti possibili sono tre:

- ogni giocatore davanti a te starà fermo un turno. Tu avanzi fino alla casella 119.

- ogni giocatore dietro a te avanza di 3 caselle. Somma di quante caselle, complessivamente, i giocatori dietro di te sono avanzati e indietreggia per un numero pari al totale.

- genera un altro numero compreso tra 1 e 6. Sceglierò 5 di questi numeri che corrispondono al primo effetto, e uno che corrisponde al secondo e li invierò a Lighty per MP. Fornisci quindi uno screen del numero generato. Gli effetti possibili sono due:

-- retrocedi alla casella 102

-- tutti i giocatori stanno fermi 2 turni. Tu avanzi fino alla casella 119.

Alla fine non è nemmeno troppo complicato ^^
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Il tre non l'ho capito molto, però carino dai
default_sisi.gif


P.S. Il primo è powissimo
default_sisi.gif
 

Echoes

Interplay
Il tre non l'ho capito molto, però carino dai
default_sisi.gif


P.S. Il primo è powissimo
default_sisi.gif
Grazie.

- genera un altro numero compreso tra 1 e 6. Sceglierò 5 di questi numeri che corrispondono al primo effetto, e uno che corrisponde al secondo e li invierò a Lighty per MP. Fornisci quindi uno screen del numero generato. Gli effetti possibili sono due:

-- retrocedi alla casella 102

-- tutti i giocatori stanno fermi 2 turni. Tu avanzi fino alla casella 119.
Generi un altro numero, poi funziona come all'inizio, semplicemente ci sono due effetti anziché tre, e il primo ha 5 numeri possibili mentre il secondo uno solo.

scatole.jpg
 
Ecco come figura la mia targhetta in firma:

Sirio_sigtag_zpsmjmj7crj.png
EDIT (24/6): per poter fare un confronto, lascio il vecchio screenshot e aggiungo quello della nuova targhetta (messi entrambi sotto spoiler per non occupare troppo spazio):

Sirio_sigtag2_zpsj0rnkhga.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

Echoes

Interplay
Se vuoi sintetizzare il mio, mettilo così:

Benvenuto nella casella di Echoes. Scegli un n° tra 1 e 6. Ad ogni turno sceglierò tre numeri che corrispondono al primo effetto, due che corrispondono al secondo e uno che corrisponde al terzo, che invierò a Lighty per MP. 

Gli effetti possibili sono tre:

- ogni giocatore davanti a te starà fermo un turno. Tu avanzi fino alla casella 119.

- ogni giocatore dietro a te avanza di 3 caselle. Somma di quante caselle, complessivamente, i giocatori dietro di te sono avanzati e indietreggia per un numero pari al totale.

- scegli un altro n° tra 1 e 6 (può essere lo stesso di prima). Sceglierò 5 di questi numeri che corrispondono al primo effetto, e uno che corrisponde al secondo e li invierò a Lighty per MP. Gli effetti possibili sono due:

-- retrocedi alla casella 102

-- tutti i giocatori stanno fermi 2 turni. Tu avanzi fino alla casella 119.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Penso che qui vada bene

YHEH9I3.png


Considerando che ha lasciato la conversazione, sicuramente era perché sta prendendo in considerazione l'idea, ma non vuole dirmelo per non rovinare l'effetto sorpresa.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Strax

Smogon Loyalist
Io mi ero pensato un post bellissimo se fossi finito su quella casella li... :D :D

Fra l'altro, visto che la poesia su Rattata di Biscuit è magnifica e quindi riceverà sicuramente la parte positiva dell'effetto, questo implica andare alla casella 10, ovvero la casella di Zexion.

La domanda è: se succedono queste cose, chi viene mandato avanti/indietro deve subire sia l'effetto della casella così raggiunta che l'effetto di quella in cui finirà lanciando i dadi nel turno successivo? Oppure solo l'effetto della seconda?
 

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
Lighty sei tu o gennaro a decidere se la poesia merita o meno?

perchè se il giudizio è positivo e vado alla casella 10 devo fare un'altra sfida entro stasera 
default_chirolp_gaan.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
posso suggerire una modifica alla mia casella?

chi si fa il selfie e lo posta sul forum, avanza di tante caselle per ogni like che il selfie ha ricevuto. chi non lo esegue, indietreggia alla casella CON effetto più vicina (non era specificato se avanzare o indietreggiare, ma penso sia più cattivo farli capitare in una casella con altro effetto se rifiutano il mio)
default_ghigno.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
La domanda è: se succedono queste cose, chi viene mandato avanti/indietro deve subire sia l'effetto della casella così raggiunta che l'effetto di quella in cui finirà lanciando i dadi nel turno successivo? Oppure solo l'effetto della seconda?
Se vai su una casella con effetto a seguito di un altro effetto, non bisgna svolgerlo (a meno che non sia specificato di farlo)

Lighty sei tu o gennaro a decidere se la poesia merita o meno?

perchè se il giudizio è positivo e vado alla casella 10 devo fare un'altra sfida entro stasera 
default_chirolp_gaan.gif
U qon everything!

Fosse per me ti farei avanzare fino alla vittoria, ma non posso @-@

Comunque ottimo lavoro!

(Per chi se lo chiedesse, farò proseguire il gioco domani, in codesti giorni ho avuto impegni @-@)
 

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
Se vai su una casella con effetto a seguito di un altro effetto, non bisgna svolgerlo (a meno che non sia specificato di farlo)

U qon everything!

Fosse per me ti farei avanzare fino alla vittoria, ma non posso @-@

Comunque ottimo lavoro!

(Per chi se lo chiedesse, farò proseguire il gioco domani, in codesti giorni ho avuto impegni @-@)
Devo fare la sfida della casella numero 10? :0
 
Top Bottom