sito economico per cover personalizzate/nerd?

Steph

Great Teacher
Mod
come da titolo! ne ho trovati due italiani a 19€ (che non mi convince molto) ed uno a 24€, ma come prezzi mi sembrano un po' esagerati... considerando poi che il telefono lo cambierò magari tra poco perché metti mi si rompe o che...

sono abituato alle cinesate da 1.9/2€ xD che tra l'altro vanno benissimo (plastica semi rigida, in pratica sono un po' più morbida della plastica rigida ma più rigida del silicone ovviamente).

quelli stranieri li vorrei evitare, anche se hanno già molta più roba disponibile anche senza star lì a personalizzare la cover, ho paura che mi arrivi dopo troppo tempo. però ho trovato aliexpress ed ispira moltissimo per la varietà nell'assortimento che possiede.
 

Steph

Great Teacher
Mod
ok, c'è da dire però che mi fido molto di più di un marchio media world però, non sembravano molto affidabili i risultati degli altri cover maker xD

grazie! (avevo anche cercato su decathlon, lol)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Che cover vuoi farti fare?
default_meow.gif
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Aliexpress è meraviglioso, ho comprato un tot di roba ed è aarivata in 2 settimane/un mese. L'unica volta che ci ha messo più tempo è stata quando hanno usato una spedizione non tracciabile.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Che cover vuoi farti fare?
default_meow.gif
questa:

TahUpGE.jpg


Uhm potresti fare un giro nei centri commerciali, più volte mi è capitato di vedere stand appositi...
mh, sì, ma almeno qui da me sono solo cover già preparate e spesso di plasticaccia da livello cinese... quindi spesso mi ritrovo ad acquistare direttamente da loro.

le uniche in plastica che mi piacciono le ho trovate da mondadori, con anche belle decorazioni/motivi, ma che prezzi.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
mh, sì, ma almeno qui da me sono solo cover già preparate e spesso di plasticaccia da livello cinese... quindi spesso mi ritrovo ad acquistare direttamente da loro.

le uniche in plastica che mi piacciono le ho trovate da mondadori, con anche belle decorazioni/motivi, ma che prezzi.
Pardon, non mi sono espresso bene XD mi è capitato di trovare stand dotati di pc, stampante ed eventuale macchina fotografica per poter creare la cover come la si vuole. Onestamente non o il prezzo, però varrebbe la pena informarsi a riguardo :)
 
Top Bottom