Pokemon Super Mystery Dungeon

~Lighty

Rosso è meglio
SMD_Logo_Final_RGB.jpg


È stato da poco annunciato il nuovo capitolo della saga Mystery Dungeon. Purtroppo non si sa ancora nulla, solo che in Giappone verrà rilasciato questo autunno, mentre in Europa nella primavera 2016

Chi è interessato e vorrebbe comprarlo? Io lo sono abbastanza e non nego che vorrei acquistarlo :P
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Io ho giocato Esploratori del Cielo e Squadra Rossa e mi sono piaciuti molto. Se questo capitolo risulterà bello e completo, ci potrei fare un pensierino, anche se quel nome mi fa pensare che sarà un'ennesimo free-to-play... speriamo in bene!
 
L'ultimo capitolo non mi è piaciuto molto, mentre i precedenti mi hanno fatto divertire moltissimo.

Dovrebbero però cambiare qualcosa e rendere l'esplorazione più fluida.

Per "catturare" tutti i pokemon ci vuole una vita e molta fortuna, questo mi ha sempre scoraggiata.
 
La serie mi piace, e un nuovo titolo cattura la mia attenzione. Potrei essere interessata all'acquisto, ma non sarà mio al D1: preferisco aspettare qualche offerta, come ho fatto anche con gli altri Mystery Dungeon.

Il titolo però non mi piace per niente. "Super"? Mi sembra troppo pretenzioso...
 
Io ho giocato a Squadra Rossa per Gba, ma l'ho abbandonato quasi subito. Se free to play lo scaricherò, ma dubito lo sarà: sia Shuffle che Rumble World sono stati annunciati a pochissimo dal lancio, MD invece con largo preavviso... Secondo me sarà un gioco completo da acquistare. A me non interessa comunque.
 

Camerupt01

OR: 721/721
Squadra Rossa l'ho giocato anni or sono, e l'ho adorato e lo amo tutt'ora! Pure Mystery Dungeon 2 (Sky in primis) li ho amati, mentre Portali dell'Infinito non l'ho giuocato... Vedremo.
 
Ed ecco a voi il grande annuncio di fine Maggio di cui Nintendo parlava...

http://www.pokemon.com/it/videogiochi/pokemon-super-mystery-dungeon/
non penso sia quello.In oltre ho aperto il topic per il gioco circa una settimana fa :v
Invece è così: la "rivelazione" Pokémon del Nintendo Direct di ieri è stata Super Mystery Dungeon. Uscirà in Giappone il 17 settembre, il Pokémon in cui potremo immedesimarci potrà essere scelto tra gli starter di tutte le generazioni, più Pikachu e Riolu, e tutti i 720 Pokémon finora conosciuti saranno presenti nel gioco (spero che saranno anche tutti reclutabili...). Il trailer si sofferma molto sui Pokémon leggendari, e la cosa mi attira non poco: sarebbe bello se tutti i leggendari esistenti avessero un ruolo particolare nella storia, ognuno (o un certo trio/gruppo) in un determinato punto, ma forse chiedo troppo.
 

~Lighty

Rosso è meglio
Trailer visionato e quello che ho visto mi piace. Hanno levato il quiz (dio si), però non so se fosse presente o meno nel precedente gioco :P

Spero anch'io che tutti i leggendari siano presenti (e reclutabili).

Per ora il mio giudizio è positivo, inizio a mettere i soldi da parte :D
 
Il quiz non c'era neanche nel precedente gioco. Con tutti gli starter disponibili, tra i sei di tipo Fuoco ho l'imbarazzo della scelta... ma credo che sceglierò Chimchar. Il mio compagno sarà sicuramente Oshawott, futuro Dewott, come ne "I Portali sull'Infinito".
 

~Lighty

Rosso è meglio
Io se dovessi scegliere tra tutti gli starter prenderei chamamder di sicuro, come compagno sono indeciso tra piplup e snivy
default_chirolp_gurug.gif


Si sa nulla sulla storia? Nessuno ha tradotto quello che dicevano i pokemon?
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Ah, allora avevo capito bene, ma non volevo rispondere così aggressivo senza essere sicuro. Mi sembra un discorso alla "mi aspettavo che il prossimo Call of duty fosse un gioco di strategia a turni, invece è ancora il solito sparatutto in prima persona".
 

DarkMegaLucario

I wanna Be the best
Ma è meraviglioso !!! come personaggio prendo riolu(amore mio❤) e come compagno sono estremamente indeciso ... Forse froakie o chimchar o piplup o non so!!!! comunque fantastico ! Far vedere tutti quei leggendari e quelle poche scritte mi danno di grande pericolo imminente,perfetto!
 

Camerupt01

OR: 721/721
Questa discussione non andrebbe spostata nella sottosezione "Mystery Dungeon"?  E' sempre parte di quella serie.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
Non so se abbiate visto il trailer di lancio, ma a parte le date di uscita e il peezzo, hanno detto dettagliz interessantissimi!

-Tutti i pokémon (tranne Volcanion) disponibili nel gioco;

-Starter a scelta fra tutti quelli di ogni generazione, più Riolu e Pikachu;

-Leggendari legati ad episodi speciali;

-Uscita europea x i primi mesi del 2016, al prezzo di un qualunque gioco x 3DS.

A me inizia ad interessare...
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
Hai mandato due volte il messaggio :P

Anyway, potevano rivelare anche volcanion e poi rilasciare il gioco, almeno avremmo avuto TUTTI i 721 pokemon :v
 
(ri-perdonatemi il doppio post)
È uscito un altro trailer. Di nuovo ed interessante si vede un'icona di Lapras attraversare la mappa (che mi fa pensare al Lapras di Esploratori del Cielo che ti portava alla Torre del Tempo. Forse in Super Mystery Dungeon traghetterà il giocatore verso varie destinazioni?), le tanto temute domande per scegliere il Pokémon (che, stando a Serebii, determineranno sia il nostro Pokémon che il compagno), una "rete" di Pokémon "connessi" tra di loro, e per quanto riguarda i leggendari, vediamo Entei affiancato da Raikou e Suicune, mentre nella scena successiva la coppia protagonista e altri tre Pokémon vengono coperti dall'ombra di Giratina.

EDIT: corretto il metodo di selezione di personaggio e compagno. Grazie per la nota, Patro.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Voglio assolutamente possederlo perché la saga Mystery Dungeon la adoro da quando è uscito il primo capitolo. 

Come starter sceglierò sicuramente Riolu (che diventerà un bellissimo MegaLucario, visto che sono sicuro che ci saranno le Megaevoluzioni) e come partner Treecko, il mio partner storico.
 

Patro

Giocate Persona 5
 It confirms that you decide your Pokémon & partner through questions, as per the original Pokémon Mystery Dungeon titles
In realtà dice che sarà come i precedenti la scelta dello starter, o sbaglio?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom