Gruppi telegram

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Capisco...

Ti ha fatto conoscere doge tutta la sua dogeosità?.
default_awesome.gif
No, lui sa
default_awesome.gif
 

Massi_TH

Lone Digger
Don't worry, one day I'll rape your asses while saying "Shhh I'm you're best friend..."

I MEAN AHAHAHAHAHAHAH HO IL LORO NUMERO E NON SONO MORTI E CIO' E' POSITIVO VERO VERO VERO?
 

Camerupt01

OR: 721/721
Che infame che è Volcah che accede ma non visualizza il Messaggio Privato per avere una scusa per non rispondere, quando me lo fanno su whatsapp mi incazzo ancora di più di quando visualizzano e non rispondono. Sicuri che nessuno oltre a Volcah sia in grado di aggiungermi?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Chiunque può aggiungerti, basta avere il tuo username di Telegram. Oppure possono inviarti tramite MP il link per partecipare alla conversazione.
 

Camerupt01

OR: 721/721
Ok, allora manderò l'MP a Elmdor che è ligure come me e mi fido di lui. Gli do il numero che faccio prima tanto ve l'ho già dato in precedenza.
 

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Che infame che è Volcah che accede ma non visualizza il Messaggio Privato per avere una scusa per non rispondere, quando me lo fanno su whatsapp mi incazzo ancora di più di quando visualizzano e non rispondono. Sicuri che nessuno oltre a Volcah sia in grado di aggiungermi?
Ma non ho visto il messaggio -.-

Vbb
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Manda un mp a volculona che é il founder cosi tu adda :]

Btw, programma giornaliero:

7:00 - 22:30

Spammare stickers e vedere sala che fa il demente con bao e lupakki8

22:30 - 00:30

Fare discorsi filosofici

Dare del ritardato a cametard ed insultarlo pesantemente

Elemosinare una foto di sala perché volca ritiene le precedenti "non più utili" e gliene servono altre

00:30 - 3:00

Dare la buonanotte a sala e non darla a volca ( ma tanto non gliela da nessuna
default_awesome.gif
)

Mandare un messaggio ogni 10 min per non perdere l'esercizio
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ancora?

vediamo...

  • privacy (puoi mandare anche messaggi privati che si autodistruggono), compresa autocancellazione dell'account nel caso uno non entri per tantissimo tempo
  • supporto su praticamente ogni piattaforma (tra un po' verrà supportato dai microonde)
  • sticker adesso anche personalizzabili
  • chat con 100 persone
  • chat salvate sul cloud (non occupano spazio)
  • supporto per l'invio di qualsiasi tipo di file fino a 1,5GB
  • non è necessario rivelare il proprio numero di cellulare (ci sono i nomi utente, ma puoi usare comunque anche il numero di cellullare)
  • è gratis e open source (va beh che l'euro annuale di WA non è una gran seccatura)
EDIT: e ovviamente il motivo principale per cui passare sono gli sticker personalizzabili
 
Ultima modifica di un moderatore:

DarkMegaLucario

I wanna Be the best
Io ci penso e poi vi dico,magari aspetto la fine della scuola,comunque grazie dell'invito
 
Ultima modifica di un moderatore:

°LYR°Swim

Bianco è meglio
You do know anybody can add someone in that group? Do you?

Davvero Sala ha postato una sua foto? Non credevo l'avrebbe mai fatto?

Manca il programma dalle 3 alle 7 comunque...
Nu, con le precedenti intendevo quelle inviate precedentemente, ma non per forza di sala (sai, a volca piace variare). Prima o poi la foto di sala l'avremo comunque

Dalle 3 alle 7 é opzionale purtroppo, oggi ad esempio volca si é svegliato alle 5:30 perché doveva fare lo $wag, dimenticando che poi stasera non riuscirà a rimanere sveglio a sufficienza per chiedere una foto a sala
 
Top Bottom