Juliette fa carriera!

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Lo staff dà il benvenuto alla nuova mod Juliette!

Ora potrai accedere al bunker segreto con sala torture dissidenti politici bancone della birra gratis.
default_meow.gif


P.S.

Ti ho sminchiato la firma, ma è normale, è il mio iPad che fa i dispetti.
default_swirlix.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Grazie :)

Sono contenta di poter aiutare il forum a crescere (leggasi entrare nella sezione super segreta)

Ora devo trovare un avatar che stia bene con il verde (mi dispiace, ma non impazzisco per il fucsia xD anche se la terghetta di quel colore sarebbe stata bene con Drifiblim)
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Bulbasaur shiny!
shiny_bulbasaur___xy_icon_by_thejiggymonster-d6vfgfk.gif


EDIT: Ah, lo hai già cambiato, bellissimo avatar!

E toh, non ci sono andata tanto lontana, col pronostico
default_spheal.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
no ragazzi aspettate un momento...
mi avete spostato l'asse terrestre in questo modo

non posso lasciare il forum per un po' che vedi che succede, mannaggia ai pesci
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Tra l'altro, gli unici normal user del raduno erano Juliette e Dream. Juliette è stata fatta mod in un paio di settimane.

E Dream? Ci dobbiamo aspettare un'altra promozione?
default_WUWdc.gif
 
Dream subito tra i glam mod!

Edit: e poi, con la dipartita di Steph manca la parte veramente omosessuale dello staff. Chi meglio di lui?
 
Ultima modifica di un moderatore:
D

Dream

Al tempo dei Renzi a Palazzo Chigi, degli utenti come Deny e delle scie chimiche, il genere umano invocava il soccorso di un eroe per riconquistare la libertà. Finalmente arrivò Juliette, l'invincibile moderatrice guerriera forgiata dal fuoco di mille battaglie. La lotta per il potere, le sfrenate passioni, gli intrighi, i tradimenti furono affrontati con indomito coraggio da colei che, sola, poteva cambiare Pokémon Central.

Tanti tanti tanti complimenti e auguri per il tuo nuovo incarico!

Dream subito tra i glam mod!

Edit: e poi, con la dipartita di Steph manca la parte veramente omosessuale dello staff. Chi meglio di lui?
tumblr_inline_ml7480nCk71qz4rgp.gif
 
Al tempo dei Renzi a Palazzo Chigi, degli utenti come Deny e delle scie chimiche, il genere umano invocava il soccorso di un eroe per riconquistare la libertà. Finalmente arrivò Juliette, l'invincibile moderatrice guerriera forgiata dal fuoco di mille battaglie. La lotta per il potere, le sfrenate passioni, gli intrighi, i tradimenti furono affrontati con indomito coraggio da colei che, sola, poteva cambiare Pokémon Central.
tumblr_lpewdtrqRY1qzkr2l.gif
 
Top Bottom