Michele-san

Scatterbug for Ubers

23 risposte in questa discussione

Propongo di bannare Scatterbug,l'altro giorno mi sono beccato un set con l'Eviolite che mi ha dato davvero fastidio: Millebave+Azione. É uno sweeper incredibile con difese altissime. Se ve ne vedete davanti uno diventa gg per forza. Voi cosa ne pensate? Secondo voi centralizza troppo il meta?

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

(modificato)

Secondo me bisognerebbe...

IN-BEFORE-THE-LOCK-3.jpg

Modificato da Strax
Piace a 3 persone

Link di questo messaggio

sono d'accordo e propongo una tier solo per scatterbug, chiamata anything scatterbugs. od anche scatterbug goes.

Piace a 5 persone

Link di questo messaggio

sono d'accordo e propongo una tier solo per scatterbug, chiamata anything scatterbugs. od anche scatterbug goes.

Vuol dire che anche tu sai cosa significa..

Per chi volesse info sui danni che gli fa ad esempio Mega Rayquaza,vi riporto quello che dice il calcolatore:

Dragon Ascent 252 Atk Mega Rayquaza/0 HP 0 Def Eviolite Scatterbug 10.4-10.7% (14-16).

Link di questo messaggio

Comunque estiklaxxi :O

252 Atk Life Orb Mega Rayquaza Earthquake vs. 252 HP / 252+ Def Eviolite Scatterbug: 73-86 (26 - 30.7%) -- guaranteed 4HKO

Link di questo messaggio

252 Atk Life Orb Mega Rayquaza Earthquake vs. 252 HP / 252+ Def Eviolite Scatterbug: 73-86 (26 - 30.7%) -- guaranteed 4HKO

Okay,non sono capace ad imitare la modalitá con cui vengono riportati i calcoli del calcolatore xD

Link di questo messaggio

eviolite only. scatterbug clause. final destination.

Piace a 3 persone

Link di questo messaggio

Boh, io per gli scatterbug adopero la stessa polverina per gli scarafaggi.

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

Non fatico a crederlo, visto che lo resiste e ha così tanti EV in difesa XD

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Caterpie.

Link di questo messaggio

Propongo di bannare Scatterbug,l'altro giorno mi sono beccato un set con l'Eviolite che mi ha dato davvero fastidio: Millebave+Azione. É uno sweeper incredibile con difese altissime. Se ve ne vedete davanti uno diventa gg per forza. Voi cosa ne pensate? Secondo voi centralizza troppo il meta?

Comunque, se hai ancora problemi con quel mostro ti consiglio di usare Mega Sableye. Il suo tipo gli garantisce l'immunità alla mossa più forte del set che ti ha devastato, e la sua abilità rimbalza l'altra cosicché tu possa sweepare al posto suo!

Link di questo messaggio

Comunque, se hai ancora problemi con quel mostro ti consiglio di usare Mega Sableye. Il suo tipo gli garantisce l'immunità alla mossa più forte del set che ti ha devastato, e la sua abilità rimbalza l'altra cosicché tu possa sweepare al posto suo!

Giusto,non ci avevo pensato. Ma ultimamente girano anche con altre mosse per sweepare appunto i tipi Spettro,tipo Bug Bite.
Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

Maledizione, sono sempre un passo avanti! Spero che bannino bug bite.

Piace a 4 persone

Link di questo messaggio

NU META!!!1!11!!

Scatterbug @ Eviolite
Ability: Compound Eyes
EVs: 248 HP / 8 Atk / 252 Def
Impish Nature
- Bug Bite
- Poison Powder
- String Shot
- Stun Spore

Troppo OP, è entrato su Lando-T predictando bene lo U-Turn (252 Atk Landorus-T U-turn vs. 248 HP / 252+ Def Scatterbug: 100-118 (35.8 - 42.2%) -- guaranteed 3HKO) e ha String Shottato il mio Charizard Y così al turno dopo me l'ha shottato con uno Stone Edge di un altro Pokèmon...che non ricordo perchè la paura di Scatterbug era troppa.

Ban this now pls  D:  D:

Link di questo messaggio

(modificato)

NU META!!!1!11!!

Scatterbug @ Eviolite

Ability: Compound Eyes

EVs: 248 HP / 8 Atk / 252 Def

Impish Nature

- Bug Bite

- Poison Powder

- String Shot

- Stun Spore

Troppo OP, è entrato su Lando-T predictando bene lo U-Turn (252 Atk Landorus-T U-turn vs. 248 HP / 252+ Def Scatterbug: 100-118 (35.8 - 42.2%) -- guaranteed 3HKO) e ha String Shottato il mio Charizard Y così al turno dopo me l'ha shottato con uno Stone Edge di un altro Pokèmon...che non ricordo perchè la paura di Scatterbug era troppa.

Ban this now pls D: D:

Per curiosità ho fatto il calcolo,ed e un 32.8% 4HKO. :O

Modificato da Steph

Link di questo messaggio

esattamente.

Link di questo messaggio

(modificato)

Wait, mica l'ho sparata, ho usato il calcolatore anche io :D

EDIT: rifatto il calcolo ed è venuto diverso...boh!!! :D Comunque:

252 Atk Landorus-T Earthquake vs. 248 HP / 252+ Def Eviolite Scatterbug: 72-84 (25.8 - 30.1%) -- guaranteed 4HKO

252 Atk Landorus-T U-turn vs. 248 HP / 252+ Def Eviolite Scatterbug: 67-79 (24 - 28.3%) -- 94.5% chance to 4HKO

252 Atk Landorus-T Superpower vs. 248 HP / 252+ Def Eviolite Scatterbug: 57-67 (20.4 - 24%) -- guaranteed 5HKO

252 Atk Landorus-T Stone Edge vs. 248 HP / 252+ Def Eviolite Scatterbug: 192-226 (68.8 - 81%) -- guaranteed 2HKO

Lando-T wall confirmed :O 3BUGGY5ME!!!

Modificato da Strax

Link di questo messaggio

Wait, mica l'ho sparata, ho usato il calcolatore anche io :D

EDIT: rifatto il calcolo ed è venuto diverso...boh!!! :D Comunque:

252 Atk Landorus-T Earthquake vs. 248 HP / 252+ Def Eviolite Scatterbug: 72-84 (25.8 - 30.1%) -- guaranteed 4HKO

252 Atk Landorus-T U-turn vs. 248 HP / 252+ Def Eviolite Scatterbug: 67-79 (24 - 28.3%) -- 94.5% chance to 4HKO

252 Atk Landorus-T Superpower vs. 248 HP / 252+ Def Eviolite Scatterbug: 57-67 (20.4 - 24%) -- guaranteed 5HKO

252 Atk Landorus-T Stone Edge vs. 248 HP / 252+ Def Eviolite Scatterbug: 192-226 (68.8 - 81%) -- guaranteed 2HKO

Lando-T wall confirmed :O 3BUGGY5ME!!!

Ho deciso,lo giocherò Just For Fun xD
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Caterpie.

Ban anche per lui pl0x

Link di questo messaggio

Sapete che per un momento ci ho creduto a quello che avete scritto su landorus e scatterbug ? :)

Link di questo messaggio

Sapete che per un momento ci ho creduto a quello che avete scritto su landorus e scatterbug ? :)

Sono calcoli VERI xD

Link di questo messaggio

Se non ci credi, apri il calcolatore di danni e tocca con mano la potenza del verme satanico.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

E fai bene a crederci

scatterbug%20vs%20landot_zpst8yoblrh.png

Ripeto Scatterbug OP

Link di questo messaggio