Pokémon causa di omosessualità , tan tan tan

SEEEEEEILOR MUUUUUUUUNNN, LA LUUUUUNAAAA SPLENDEEEEEEEEEEE

(ta-tara-tara--tara)

SEEEI ANCOOOOOORAAA TUUUUUUUUUUUU

AL TUO CUORE SI ARRIVA CON LA VERITÀ

BIANCA COME LA LUNA NELL'OSCURITÀ

PALADINA DI PACE PER L'UMANITÀ

SEILOR MUN, SEILOR MUN, SEILOR MUUUUUUN

SEILOR MUUUUUUUUNNN...

uVMX25f.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Io sono d'accordo, dopo tutto come si fa ad essere etero quando si ha un RATTATA bello come il mio~?

Btw potete (possiamo?) essere tutti dei sailor moon fag quanto volete, ma le meglio in ogni caso restano le Galli's angels di Sailor Greco (se non lo conoscete, istruitevi e flagellatevi)
 
Io sono d'accordo, dopo tutto come si fa ad essere etero quando si ha un RATTATA bello come il mio~?

Btw potete (possiamo?) essere tutti dei sailor moon fag quanto volete, ma le meglio in ogni caso restano le Galli's angels di Sailor Greco (se non lo conoscete, istruitevi e flagellatevi)
Sprxyf019.gif
[Differenze tra i sessi: La femmina ha baffi più corti.]
 

Ηades

Zoidberg
Posto che sarebbe ridicolo dire che i Pokémon rappresentano una causa dell'omosessualità, possiamo però vederla in senso opposto: molti omosessuali sono spinti ad avere un interesse verso i Pokémon. Non c'è una ragione, ma nella realtà dei fatti è così lol Conosco diversi gay, al di fuori del pokeweb ovviamente, la cui maggior parte adora i pokemon xD
 
Sapete che a molti gay piace il cioccolato? Non sto dicendo che il cioccolato fa diventare gay, dico solo che conosco diversi gay, all'infuori del chocoweb ovviamente, la cui maggior parte adora il cioccolato.

Pls...
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Be', bisogna ammettere che nel Pokéweb si dichiarano in media più omosessuali che altrove...
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ah, non avevo detto che PCF è l'unico forum che io abbia mai frequentato?
default_awesome.gif
 

Ηades

Zoidberg
Sapete che a molti gay piace il cioccolato? Non sto dicendo che il cioccolato fa diventare gay, dico solo che conosco diversi gay, all'infuori del chocoweb ovviamente, la cui maggior parte adora il cioccolato.

Pls...
Non sono i Pokémon che fanno diventare gay, ma molti gay amano i Pokémon. La seconda esclude la prima, non so se mi spiego
 

EdTheMad

Stato richiami
feticismo nei digimon? dove? °_°

oltre al bdsm e leather dei devimon, of course
1) Quasi tutti hanno dei piedi enormi

2) Quasi tutti i digimon "femminili" sono estremamente sessualizzati

3) Gran parte dei Digimon evoluti hanno catene, borchie ecc.

4) Metà abbondante dei Digimon sono praticamente dei furry
 

Steph

Great Teacher
Mod
avevo letto "banane" al posto di borchie.

Lilymon credo sia l'unica poraccia a fare eccezione al punto 2 (eccetto per la sua superdigievoluzione in cui ricorda le trasformazioni sailor)
 
Top Bottom