Pokémon causa di omosessualità , tan tan tan

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Io bo, la gente cogliona forte c'è ovunque, proprio aprono bocca per dargli fiato e basta. Bulbasaur rappresenta il seno femminile solo per il bulbo sulla schiena? E induce all'omosessualità perché invece di "Vulva" c'è scritto "Bulba"? Bulbasaur è l'unione di "Bulbo" e "Sauro", quindi questa è scarsissima informazione.

Poi gli adolescenti nati fra gli anni '80 e '90. Se uno che ha come minimo 25 anni è adolescente allora quel tipo ha un concetto di adolescenza molto distorto.

P.S. Poi 'sta cosa che è stato Dio a dirgli di comprare un Jet privato, ma lol!

P.P.S. Che poi vedere questi messaggi sessuali in un gioco è una cosa molto, ma molto preoccupante.
 
Ultima modifica di un moderatore:

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
No, la colpa è di ThunderShock
default_sisi.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
articolo vecchio e l'avevo già postato. :P

comunque, in ORAS ci sono ben 3 coppie di ragazze come quelle sopracitate che dicono messaggi ambigui (io sto giocando in inglese, non so se si nota in italiano), io ne ho trovate due (non ho ancora finito il gioco infatti non ho ancora visto quelle dell'immagine)

le prime si trovano nel percorso della pensione pokémon, in cui quella a destra dice qualcosa come "non mi separo mai dalla mia teammate", ma la sinistra lascia pensare ad altro tipo di "team" e "mate".

ora dovrei richallarle, non ricordo il messaggio preciso.

non credo comunque che portare che coppie lesbo in un gioco omosessualizzi le persone, al massimo rompe qualche tabù.

riguardo ai messaggi subliminali... non ci ho mai creduto e non mi sembra di averne visti di palesi, ci sono doppi sensi ma perché sono intrinsechi nelle definizioni di parole della lingua stessa... come in tutte le lingue ovviamente, perché hanno più significati, alcuni usati anche nel mondo del porno e da lì si pensa subito al messaggio subliminale. non credo che nemmeno questi possano omosessualizzare le persone né sia nell'intendo di game freak farlo.

l'omosessualità... la sua origine non è ancora ben chiara, se sia genetica o chimica o sia un misto di ambiente-educazione-abitudini-gusti... e se non è ancora chiaro questo, dubito si possa escogitare uno strumento in grado di "omosessualizzare" le persone.
 
Ultima modifica di un moderatore:

RealityCheck

Element of generosity
Essendo l'icona etero di questo forum posso affermarvi che i pokemon non rendono gay

Se ascoltiamo le opinioni di internet a quest'ora sono gay perchè gioco ai pokemon, autistico perchè ho fatto i vaccini, bravo a cucinare perchè sono italiano e un coglione perchè ho votato Renzi

Per l'ultima non hanno tutti i torti
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Non ho idea del perché si nasca omosessuali, né se ci siano ragioni genetiche, mentali e simili, ma di sicuro non è una cosa dovuta ai cartoni animati :°D
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Non ho idea del perché si nasca omosessuali, né se ci siano ragioni genetiche, mentali e simili, ma di sicuro non è una cosa dovuta ai cartoni animati :°D
Eccetto Sailor Moon, intendi. [emoji287][emoji92][emoji275]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Io sono etero e ho visto tutta la prima stagione di Sailor Moon.

Siebold, puoi dare della baldracca a tutte le guerriere Sailor, anche al tizio mascherato in tuba con la passione per il giardinaggio se ti va, ma non ti permetto di offendere Sailor Mars. Lei è bellissima.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Ma scusa, se sono sempre nude non dovrebbero avere l'effetto contrario e attirare i ragazzi eterosessuali con la forza del fanservice?
È l'atteggiamento che le fotte. I bambini tendono ad identificarsi con loro, ad amare i fiocchetti e le gonne alla marinara (ma per indossarle, obv).Ale, io le amo tutte indistintamente, e poi c'è la shipping MarsxVenus (ma ancora mi prendete sul serio? Siamo in vomito, cribbio!)
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Così come Aleterla si era messo a ridere al mio minchia, mi concederete di ridere a questo cribbio siciliano :D :D :D
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom