Aggiornamento Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Strax

Smogon Loyalist
La prima generazione è 100% a posto per quanto riguarda moveset, voci pokèdex e zone (o almeno credo) 
default_chirolp_iei.gif
 
default_chirolp_iei.gif
 
default_chirolp_iei.gif
 
default_chirolp_iei.gif


Prossimamente riguarderò tutta la seconda e poi la terza x vedere se manca qualcosa :)
 

Strax

Smogon Loyalist
Ok, se Arceus vuole ora le generazioni da I a V sono 100% a posto per moveset, zone, e voci pokédex di ORAS. Guardo la Gen VI per curiosità ma ricordo che era stata sistemata pure lei :)

Magari do anche un'occhiata agli strumenti :)
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Parti dal fondo: non mi ricordo da quale Pokémon in poi, partendo dal fondo, ho cominciato ad aggiornare anche le zone e il dex. Per le mosse dovrei averle messe tutte, ma dà comunque uno sguardo veloce, soprattutto al duo Forzasegreta & Spaccaroccia
 

Strax

Smogon Loyalist
Parti dal fondo: non mi ricordo da quale Pokémon in poi, partendo dal fondo, ho cominciato ad aggiornare anche le zone e il dex. Per le mosse dovrei averle messe tutte, ma dà comunque uno sguardo veloce, soprattutto al duo Forzasegreta & Spaccaroccia
Fatto, ora è tutto a posto :)

Se non vado errato, tutti i Pokémon di tutte le generazioni sono aggiornati a ORAS in tutto e per tutto :)
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Volevo chiedervi se le pagine delle singole mosse sono tutte aggiornate ad ORAS. Avendo tra le mani il Pokédex Nazionale ufficiale volevo mettermici d'impegno.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
No, e colgo l'occasione per dirvi che LA MACRO PER LE PAGINE DELLE MOSSE È PRONTAAAAAA!

Si chiama traduci movelist e si usa esattamente come l'altra: Prendi il testo da bulba, incolli nella casella di testo, selezioni "traduci movelist", premi esegui, copi il testo già selezionato e lo incolli nella pagina del wiki.

Si cercano volontari.
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
No, e colgo l'occasione per dirvi che LA MACRO PER LE PAGINE DELLE MOSSE È PRONTAAAAAA!

Si chiama traduci movelist e si usa esattamente come l'altra: Prendi il testo da bulba, incolli nella casella di testo, selezioni "traduci movelist", premi esegui, copi il testo già selezionato e lo incolli nella pagina del wiki.

Si cercano volontari.
ECCOMI!
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Sky, era quello che ho provato a spiegarti per un quarto d'ora su telegram e alla fine avevo rinunciato perché insistevi nel volerlo fare a mano...
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Hai provato a farlo a mano e ti sei accorto che come ti avevo detto fin dall'inizio è un lavoro massacrante stupido e con probabilità di fare errori molto alte?

Be', non posso che essere soddisfatto dall'aver avuto ancora una volta ragione
default_meow.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ma tu controlli quando applichi la macro che sia tutto a posto? Perché non va bene applicarle alla cieca, sono famoso per fare le cose buggate.
Non è che le fai buggate, è che i bug sorgono dal nulla all'interno dei codici, lo sanno tutti u_u

Tranquillo, ho la mania di vedere l'anteprima almeno 10 volte.
Mi stai molto simpatico ^^
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Sono disponibile a contribuire anch'io per l'aggiornamento delle mosse a ORAS. Chi ci sta lavorando mi faccia sapere, ditemi quali sono state già aggiornate e magari dividiamoci i compiti.
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Sono disponibile a contribuire anch'io per l'aggiornamento delle mosse a ORAS. Chi ci sta lavorando mi faccia sapere, ditemi quali sono state già aggiornate e magari dividiamoci i compiti.
Snorlo, tutte quelle che iniziano per A sono già aggiornate. Tu inizia dall'altro lato dell'alfabeto, io continuo normalmente. Se vuoi, eh.

EDIT: Tutte le mosse che iniziano per B sono state aggiornate.
 
Ultima modifica di un moderatore:

BlackL-01

Zoidberg
Non essendo capace a sistemare lo dico a voi, la pagina della felicità ha le valutazioni (o almeno una parte) in inglese, se mi insegnate come modificare le pagine posso sistemarla io
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Snorlo, tutte quelle che iniziano per A sono già aggiornate. Tu inizia dall'altro lato dell'alfabeto, io continuo normalmente. Se vuoi, eh.

EDIT: Tutte le mosse che iniziano per B sono state aggiornate.
Ah, stavo già iniziando dalla B, ma non ci sono problemi, continuerò dalla fine. Grazie della risposta!

Non essendo capace a sistemare lo dico a voi, la pagina della felicità ha le valutazioni (o almeno una parte) in inglese, se mi insegnate come modificare le pagine posso sistemarla io
Non è niente di complicato, basta tradurre le frasi dalla sorgente della pagina.

EDIT: ovviamente le frasi devono essere prese dal gioco, eh!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Mentre aggiornavo Bruciatutto mi sono accorto che mancano gli sprite di Volcanion e di Hoopa Liberato.
 

BlackL-01

Zoidberg
Ah, stavo già iniziando dalla B, ma non ci sono problemi, continuerò dalla fine. Grazie della risposta!

Non è niente di complicato, basta tradurre le frasi dalla sorgente della pagina.

EDIT: ovviamente le frasi devono essere prese dal gioco, eh!
Si si ho tradotto tutte le frasi di novartopoli e 4 frasi di romantopoli potresti controllare se quelle di novartopoli sono giuste? Perchè ho notato che quelle inglesi sono moooooolto differenti da quelle italiane e può essere che le ultime due io le abbia scambiate. Grazie ancora per il consiglio anche se avevo fatto da solo
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Volcanion non deve esistere sul wiki, elimina ogni riferimento esistente. Per Hoopa ci sono sia i modelli che gli Sprite, ma non posso controllare perché non ti funzionino, chiedo a qualcun altro di controllare.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Mentre aggiornavo Bruciatutto mi sono accorto che mancano gli sprite di Volcanion e di Hoopa Liberato.
Sulla pagina di Hoopa si possono trovare tutti gli sprite e modelli di Hoopa Libero

Riferimenti a Volcanion nascosti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
Mentre aggiornavo Bruciatutto mi sono accorto che mancano gli sprite di Volcanion e di Hoopa Liberato.
Non ho trovato nella cronologia Hoopa: mi fai un esempio di un caso in cui manca il Mini Sprite?

Ah, e non c'è bisogno di fare una modifica apposta per mettere i tipi con l'iniziale maiuscola, come puoi aver notato vengono visualizzati così anche se sono tutti minuscoli.
 
Top Bottom