Tutti contro tutti [ORAS]

Gulpin99

Zoidberg
Ciao a tutti, volevo sapere se ci fosse qualcuno disposto a partecipare a dei "Free For All!".

Sono lotte multiple in cui ognuno va per conto proprio: si deve riuscire a vincere rimanendo il solo in campo, battendo, cioè, anche il proprio compagno.

Siamo già in due 
default_drag_3.gif
  e i nostri codici amico sono:

5000-2460-0028 (Irene)

0903-3332-8884 (io)

Per chi è interessato scriva in questa discussione e ci metteremo d'accordo sull'ora e sul giorno.

default_meow.gif
 

Gulpin99

Zoidberg
Ok! Però temo dovrai aspettare una settimana o due, dobbiamo ancora trovare il 4° membro e la mia amica deve creare una squadra! Scusaci tantissimo!!!! 
default_chirolp_gaan.gif


ma se vuoi possiamo fare una lotta 6vs6 anche stasera
default_drag_3.gif
 

~Lighty

Rosso è meglio
Ok! Però temo dovrai aspettare una settimana o due, dobbiamo ancora trovare il 4° membro e la mia amica deve creare una squadra! Scusaci tantissimo!!!!
default_chirolp_gaan.gif


ma se vuoi possiamo fare una lotta 6vs6 anche stasera
default_drag_3.gif
Non puoi prestarle tu qualcosa?Poi avrei un'altra domanda, che pokemon sono ammessi? bisogna rispettare qualche tier di smogon o PO?

Comunque si, stasera posso fare 6vs6 contro di te
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gulpin99

Zoidberg
Il problema é che la mia amica non ha ancora zaffiro, glielo regalo tra una settimana, quindi non puo proprio partecipare ancora.
Poi nei Free-For-All, il tier è a caso. Scegli tu 
default_drag_3.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
Il problema é che la mia amica non ha ancora zaffiro, glielo regalo tra una settimana, quindi non puo proprio partecipare ancora.

Poi nei Free-For-All, il tier è a caso. Scegli tu 
default_drag_3.gif
Ti ho mandato un messaggio privato, cosí discutiamo lí
default_meow.gif
Se qualcun'altro vuole unirsi lo dica che in caso faccio un mp di gruppo :P
 

Camerupt01

OR: 721/721
Mmhhh... Potrei provare, anche se ho la mia mega squadra composta dai miei pokémon preferiti con set presi da smogon da preparare.
 

Strax

Smogon Loyalist
Non puoi prestarle tu qualcosa?

Poi avrei un'altra domanda, che pokemon sono ammessi? bisogna rispettare qualche tier di smogon o PO?

Comunque si, stasera posso fare 6vs6 contro di te
Di solito nei FFA non c'è tier, solamente si lasciano a casa gli Uberleggendari (vedi Archeoamici, MegaQuaza, Mewtwo etc) :)

Alla fine non essendo un vero e proprio stile competitivo quanto più una cosa per farsi quattro risate fra amici, ci si mette d'accordo prima su cosa è ammesso e cosa non lo è, e gg :)
 

Melon Vodka

Passante
Sembra divertente ma è una cosa che sembra avere delle pecche.

Il sistema di vittoria per esempio:

A & B vs C & D, nel momento in cui i Pokémon di C e D vanno KO, A e B si aggiudicano l'incontro e non c'è quindi possibilità di decretare un unico vincitore. Ciò vuol dire che in un modo o nell'altro devi fare fuori prima i Pokémon del tuo compagno quando vedi che siete in vantaggio e quindi c'è il rischio di essere troppo prevedibili.

Un altro si vede a 9:28 del video, Azumarill usa bounce e salta in aria, e si capisce fin da subito che avrebbe colpito il suo compagno in quanto quando un attacco è rivolto al proprio compagno non compare l'animazione e infatti azumarill è scomparso nel nulla, appunto perchè cercava di colpire il pokèmon affianco e quindi l'animazione non c'è stata, anche qui si incombe nell'essere troppo prevedibili, anche se c'è da dire che move da 2 turni sono ormai rare, l'unica possibilità che vedo nell'usarle (a parte dei set scrausi) è quella di Char-Y che cerca di usare Solar Beam ma gli viene tolto il sole.
 

Gulpin99

Zoidberg
Sembra divertente ma è una cosa che sembra avere delle pecche.

Il sistema di vittoria per esempio:

A & B vs C & D, nel momento in cui i Pokémon di C e D vanno KO, A e B si aggiudicano l'incontro e non c'è quindi possibilità di decretare un unico vincitore. Ciò vuol dire che in un modo o nell'altro devi fare fuori prima i Pokémon del tuo compagno quando vedi che siete in vantaggio e quindi c'è il rischio di essere troppo prevedibili.

Un altro si vede a 9:28 del video, Azumarill usa bounce e salta in aria, e si capisce fin da subito che avrebbe colpito il suo compagno in quanto quando un attacco è rivolto al proprio compagno non compare l'animazione e infatti azumarill è scomparso nel nulla, appunto perchè cercava di colpire il pokèmon affianco e quindi l'animazione non c'è stata, anche qui si incombe nell'essere troppo prevedibili, anche se c'è da dire che move da 2 turni sono ormai rare, l'unica possibilità che vedo nell'usarle (a parte dei set scrausi) è quella di Char-Y che cerca di usare Solar Beam ma gli viene tolto il sole.
Questo è vero, ma comunque è un modo diverso di lottare,e ci si diverte
 
Top Bottom