Slayer

[Wii] WarioWare Smooth Moves

5 risposte in questa discussione

0512_wario_article--screenshot_large.jpg

Bene.

Visto che nessuno ha aperto questo topic, e non mi va di infestare quello ufficiale del Wii, allora ho preferito aprirne uno io.

Per quanto riguarda il videiogioco, potete guardare qualche recensione online:

- SpazioGames.it

- NextGame.it

- Gamesradar.it

oppure potete tranquillamente chiedere qui, così possiamo aiutarvi, se possibile.

Bene, io l'ho comprato ieri pomeriggio, e ci ho cominciato subito a giocare.

Che dire...è bellissimo *_*

I minigiochi saranno anche corti, ma alcuni sono stupendi, come quello in cui devi ruotare l'oggetto per fal passare il codice a barre sulla cassa *_*

Ho fatto parecchi personaggi, ma per il momento in nessuno ho completato tutti i minigiochi, credo che ci tornerò più in là.

Ho fatto il gioco dove bisogna fare i palleggi e far salire la pallina superando i mattoni e mi sembra che sono arrivato a circa 179 mt. (pochissimo :°°°D), e ho completato 30 livelli di quello dove bisogna tenere in bilico i mattoni...

Ah, una domanda...nei minigiochi in posizione cameriere, dice di mantenere il ritmo...e io vedo una nota che passa sullo shcermo...ma cosa devo fare? °°

Bellissima la Hula Hop!!! :°°D

Postate numerosi!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Ho comprato stamane quello per GamCube,bellissimo.

Devo fare questo titolo mio,ma non ho 50 E a spendere ;_;

Link di questo messaggio

Ah, una domanda...nei minigiochi in posizione cameriere, dice di mantenere il ritmo...e io vedo una nota che passa sullo shcermo...ma cosa devo fare? °°

Tieni il wiimote appoggiato su una mano (secondo la posizione del cameriere, appunto) e quando le note passano sulle nacchere, dai un colpetto al wiimote con l'altra mano.

Link di questo messaggio

Anch'io l'ho comprato appena è uscito e non è affatto male anche se piace di più a mia sorella perché:

Ho comprato stamane quello per GamCube,bellissimo.

mi piace di più quello per GC..

Link di questo messaggio

Grazie Ipergorilla, ci sono riuscito!

Comunque ho scoperto che non serve terminare tutti i minigiochi per ottenere le carte posa...si ottengono dopo ogni livello dalla seconda volta in poi :O

Ho fatto tutti i 50 livelli del gioco dove si ammassano i mattoni *_*

E ho fatto circa 35 minigiochi in Wario e in quella con i capelli rossi...quella con le ragazze pon-pon insomma...

Ho sbloccato il multyplayer...

Ah! Dopo aver fatto il quadro Boss del piccolo Wario, mi sono apparsi i titoli di cosa e poi "FINE", ma che significa? °°

E' finito il gioco? °°

Anche perchè dopo sono apparsi due nuovi livelli °°

Comunque bellissimo quello delle freccette :°°D

Prima ci ho giocato con mia madre :°°D

E ho fatto 2 volte centro nello stesso turno!!!

'Sto WarioWare Smooth Moves è proprio bellissimo :°°D

Link di questo messaggio