salve!! vorrei uno sguardo sul team

Zero0666

Zoidberg
Ragazzi vorrei un vostro parere su questo team: secondo voi ,se giocato bene, può rendere ad una PC? E se avete anche qualche consiglio su come migliorarlo.

Kangaskhan (F) @ Kangaskhanite

Ability: Scrappy

EVs: 68 HP / 252 Atk / 60 Def / 20 SpD / 108 Spe

Adamant Nature

- Fake Out

- Double-Edge

- Sucker Punch

- Low Kick

Ho scelto queste Evs per kanga per outspiddare mega gyarados e milotic e per reggere un Superpower di landorus e i low kick degli altri mega kanga (adamant 252Atk)

Breloom @ Choice Scarf

Ability: Technician

EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe

Jolly Nature

- Superpower

- Spore

- Bullet Seed

- Mach Punch

Heatran @ Chople Berry

Ability: Flash Fire

EVs: 248 HP / 252 SpA / 8 SpD

Modest Nature

- Protect

- Heat Wave

- Earth Power

- Flash Cannon

Landorus-Therian (M) @ Lum Berry

Ability: Intimidate

EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe

Adamant Nature

- Superpower

- Protect

- Earthquake

- Rock Slide

Zapdos @ Safety Goggles

Ability: Pressure

EVs: 220 HP / 144 Def / 28 SpA / 76 SpD / 40 Spe

Calm Nature

- Tailwind

- Roost

- Volt Switch

- Hidden Power [ice]

Sylveon @ Pixie Plate

Ability: Pixilate

EVs: 92 HP / 116 Def / 252 SpA / 48 SpD

Modest Nature

- Hyper Voice

- Psyshock

- Detect

- Quick Attack

Sylveon con Quick attack serve per dargli una priority e shottare i gengar cn 1Ps e eventuali pokemon che cn poca vita posso dare fastidio. Ho scelto di mettergli psyshock invece di shadow ball per fare danni agli amoongus e ai mega venusaur che ho notato posso darmi fastidio
 

RealityCheck

Element of generosity
Il team per che categoria è? Se fosse OU sappi che §Kangaskhan è bannato
Parla delle premier challenge, è vgc

Zapdos e Sylveon insieme vengono wallati dagli steel, non è meglio, al posto dell'hp ice, dare heat wave?

Ho visto che a Zapdos un paio di EVs sono sprecate togli 4 ev da def e speed e quelle 8 che avanzano mettile in satk o sdef, entrambe aumentano di un solo punto, ma meglio 1 punto in più che uno sprecato
 
Sylveon impara Detect?

Comunque non hai nessuna mossa Ice, tolta l'hp Ice di Zapdos, che è un po' poco.

A cosa serve Zapdos con quella spread? Cioé il tuo team non è esattamente preparato contro altri Landorus-t. La coppia Gengar + Landot ti può dare davvero fastidio e quindi Zapdos dovrebbe essere più difensivo fisicamente, visto che è la tua unica risposta a Landot.

Scarf Breloom funziona veramente? Non è meglio la solita variante Sash, visto che hai tailwind? Se proprio vuoi mettere la scarf a qualcuno, scegli Landot.
 
Top Bottom