Zaffira

Trauma

32 risposte in questa discussione

Essendo che non riesco a trovare il topic dei traumi posto qui cosa hanno vedotto i miei occhi oggi in una edicola a Milano:

10549883_610781255719654_1939590450_n.jp

Li vendono e non vendono quelli di pokèmon?! -_-

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

C'hai ragione. CAZZO SE C'HAI RAGIONE

Link di questo messaggio

Essendo che non riesco a trovare il topic dei traumi posto qui cosa hanno vedotto i miei occhi oggi in una edicola a Milano:

10549883_610781255719654_1939590450_n.jp

Li vendono e non vendono quelli di pokèmon?! -_-

Pokémon*

Bleah.

Link di questo messaggio

Io oggi ho comprato il secondo numero di Scottecs Magazine nell'edicola di fronte ai tornelli della stazione di Cadorna.

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

Io oggi ho comprato il secondo numero di Scottecs Magazine nell'edicola di fronte ai tornelli della stazione di Cadorna.

Io ero al Duomo

Link di questo messaggio

Sio >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Favij

A sto punto perchè non fare le sue di figurine? :D

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

(modificato)

Piccola parentesi su Sio: Ultimamente, e non sono l'unico ad averlo notato, ha perso quel qualcosa che dava ai suoi video un che di genialità, ora sono solo agglomerati di no sense che fanno ridere solo i bambini. Poi Cristo, ormai 2 video su 3 sono fatti PALESEMENTE solo per promuovere le sue "robe"

Btw trovo geniale che abbiano distribuito una decina di "Golden Card" tra i vari pacchetti per vincere una giornata con lui, fa tanto Willy Wonka

Modificato da EdTheMad
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Ho preso il primo numero e non mi era piaciuto.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

(modificato)

Piuttosto corro a comprare le figurine di Papa Francesco.

Parlo di Favij, non di Scottecs.

Modificato da Aleterla

Link di questo messaggio

Più che altro quei soldi potrei spenderli in corrente sfusa

N.B: La corrente sfusa sono quei pacchetti da 10cent con dentro quelle cose che ti metti in bocca e scoppiettano al gusto fragola (aka le caramelle più buone del globo)

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Btw trovo geniale che abbiano distribuito una decina di "Golden Card" tra i vari pacchetti per vincere una giornata con lui, fa tanto Willy Wonka

Mi spiace ma le Golden sono solo 9, lui è riuscito a trovarne una comprando tre pacchetti in questi giorni :sisi: .

Comunque "trauma": volete capire che Favij diventerà il Presidente della Repubblica fra qualche anno?

Link di questo messaggio

Io ero al Duomo

Ne stavo parlando poco fa, ma almeno per questi sei mesi di EXPO gli hanno tolto un po' di impalcature, o è ancora coperto a sinistra dal megaschermo di Samsung per i tesori d'Italia? Anche la Galleria, l'hanno sistemata?

Sio >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Favij

A sto punto perchè non fare le sue di figurine? :D

Penso che le faranno

Piccola parentesi su Sio: Ultimamente, e non sono l'unico ad averlo notato, ha perso quel qualcosa che dava ai suoi video un che di genialità, ora sono solo agglomerati di no sense che fanno ridere solo i bambini. Poi Cristo, ormai 2 video su 3 sono fatti PALESEMENTE solo per promuovere le sue "robe"

Ha anche finito le idee, poveraccio. Considerando quanto mi ha fatto divertire in passato, mi sembra sensato dargli 16€/anno. Poi certo, se continua a cadere come stile, amen, avrà fatto il suo tempo, al momento mi sta continuando a far spisciare (e non mi riferisco ai video, ma alle strisce del sito).

Ho preso il primo numero e non mi era piaciuto.

A me sì

Piuttosto corro a comprare le figurine di Papa Francesco.

Parlo di Favij, non di Scottecs.

Non le hanno ancora fatte del Papa?

Più che altro quei soldi potrei spenderli in corrente sfusa

N.B: La corrente sfusa sono quei pacchetti da 10cent con dentro quelle cose che ti metti in bocca e scoppiettano al gusto fragola (aka le caramelle più buone del globo)

Io ho recentemente scoperto le Goleador gusto Big Babol, sono talmente dolci che non possono non essere buone. Le consiglio soprattutto a Carma, che so che abbiamo gusti simili.

Mi spiace ma le Golden sono solo 9, lui è riuscito a trovarne una comprando tre pacchetti in questi giorni :sisi: .

Comunque "trauma": volete capire che Favij diventerà il Presidente della Repubblica fra qualche anno?

Mmm. Se con "fra qualche anno" intendi almeno 30, ok. Perché per diventare presidente della Repubblica bisogna averne almeno 50 di anni...

E sì, ho quotato tutti i messaggi del topic perché mi annoiavo.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Non le hanno ancora fatte del Papa?

Ci sono ci sono :)

2013-03-620x400xfigurine-papa.jpg.pagesp

Piace a 6 persone

Link di questo messaggio

(modificato)

Ne stavo parlando poco fa, ma almeno per questi sei mesi di EXPO gli hanno tolto un po' di impalcature, o è ancora coperto a sinistra dal megaschermo di Samsung per i tesori d'Italia? Anche la Galleria, l'hanno sistemata?

Hanno sistemato e hanno messo una mela come opera d'arte per un paio di giorni

Modificato da Zaffira
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Questo paese è fottuto...

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

dovrei comprarlo e metterlo in bella mostra in camera mia

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Ragazzi quello con le figurine ci guadagna

voi con l'hate spam e le shitstorm no

Link di questo messaggio

(modificato)

Per lo stesso motivo di apertura di questo topic posto qui

(sul serio dov'è finito quel topic?!)

Trauma:

Ho appena scoperto che qualcuno non solo non ha passato un'infanzia con santa lucia, ma non sa proprio cosa sia

Edit: Il qualcuno in questione mi ha fatto insorgere un dubbio: non è che si festeggia solo al nord/lombardia?

Modificato da Veemon Tamer

Link di questo messaggio

Veramente di solito si festeggia solo al sud Santa Lucia. Cioè, io so cos'è, ma non l'ho mai festeggiato.

Link di questo messaggio

non averlo festeggiato è un conto, anche se non ho mai conosciutonessuno che non l'abbia fatto e sono già due in due giorni. Non sapere cos'e mi suona quasi folle. D:

Link di questo messaggio

Io so che lo festeggiano nella bergamasca, dove Santa Lucia porta i regali al posto di Babbo Natale.

Mai festeggiato, in ogni caso.

Link di questo messaggio

Per l'appunto, per me è sempre funzionato così e sono di Brescia, quindi non troppo lontano da Bergamo, solo che non mi sono mai posto il problema che qualcuno non lo festeggiasse altrove

Link di questo messaggio

Ma dove siete quando io e Massi parliamo di arancini/arancine a S. Lucia?

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

(modificato)

Boh non ho letto

credevo che gli arancini fossero una specialità siciliana a essere sincero, non che si mangiassero a santa Lucia

Modificato da Veemon Tamer
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Le arancine sono un prodotto tipico siciliano, nello specifico della provincia di Trapani e Palermo, si mangiano tutto l'anno, ma per il giorno di Santa Lucia per come vuole la tradizione non si mangia pane, quindi le arancine vanno a sostituire quest'ultimo.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Le arancine sono un prodotto tipico siciliano, nello specifico della provincia di Trapani e Palermo, si mangiano tutto l'anno, ma per il giorno di Santa Lucia per come vuole la tradizione non si mangia pane, quindi le arancine vanno a sostituire quest'ultimo.

In realtà é un prodotto tipico di tutte le province, non solo della zona occidentale :) peró, per esempio, nelle mie zone non si usa mangiarlo per Santa Lucia.
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Comunque S. Lucia con i regali e i dolci è una festa tipica del nord.

Modestamente noi la festeggiamo. [emoji57]

Link di questo messaggio

In realtà é un prodotto tipico di tutte le province, non solo della zona occidentale :) peró, per esempio, nelle mie zone non si usa mangiarlo per Santa Lucia.

Ah si? Pensavo fossero come le "panelle" dopo Palermo sono difficili da trovare nelle gastronomie.

Tu di dove sei? Io sono della provincia di TP, ma da 3 anni vivo all'estero.

Link di questo messaggio

Ah si? Pensavo fossero come le "panelle" dopo Palermo sono difficili da trovare nelle gastronomie.

Tu di dove sei? Io sono della provincia di TP, ma da 3 anni vivo all'estero.

Nono, infatti per le panelle hai ragione xD io comunque Ct, ma so che gli arancini (e qui parte la lotta arancine vs arancini) sono molto diffusi anche dalle parti di Messina.

Link di questo messaggio

ARANCINE FTW

E se non sbaglio le panelle sono proprio caratteristiche della provincia di TP e dintorni (ed io sono fortunello mlmlml)

Link di questo messaggio