torneo :)

Salvo94

Passante
Salve a tutti mi è venuta la felice idea di provare a organizzare un bel torneo competitivo! Per quanto riguarda i team fate voi basta che non ci siano UBER! Perché comunque secondo me sarebbe più divertente creare un team diverso dai soliti anche misto. Basta che siano solo team conmpetitivo e ripeto senza UBER. i primi due saranno premiati.

1-posto- entei soft resettato da me 5 ivs natura allegra

2-posto suicune soft resettato da me natura sicura con introforza fuoco

come potete vedere dai pokemon sono una persona che ama soft resettare e breedare pokemon con determinate caratteristiche e chi mi conosce su questo forum sa come sono e sa soprattutto questa mia passione :) come ad esempio michele-san un ottimo battler k poco tempo fa ha anche lui organizzato un bellissimo torneo....ditemi magari cosa ne pensate nei commenti e se arriviamo a un certo numero di partecipanti almeno 16 vi dirò quando sarà possibile iniziare questo torneo adesso a voi :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Salvo94

Passante
Da quando si può soft-resettare Celebi dell'evento (Pokébanca)?
Il Calebi evento mi è stato scambiato....e non sapevo che era impossibile soft resettare questo pokemon quindi se mi dici che e' strano allora cambio immediatamente pokemon :) anzi ti ringrazio per l'informazione utile :) fammi sapere Grazie in anticipo :)
 

Salvo94

Passante
Io ci sarei! Unica cosa magari la possibilità di portare 2 team anziché uno? È fattibile?
Sarebbe preferibile un solo team :/
Boh, non dico mai di no a un torneo :)
Benissimo :) cmq come puoi leggere nei commenti probabilmente il Calebi k ho ottenuto è un cheat quindi molto probabilmente il pokemon verrà sostituito :) non appena drakero mi farà sapere :) PS:il celebi non è quello della pokebanca ma Winter 2011 non lo ho specificato :)

Da quando si può soft-resettare Celebi dell'evento (Pokébanca)?
Ho controllato nn e' celebi evento della pokebanca ma del Winter 2011 mi sembrava strano non lo ho specificato :) infatti questo celebi mi è stato scambiato da una persona di fiducia altrettanto preparata :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Akurt

Passante
 Con uber, intendi gli uber considerati dalla gamefreak oppure anche quelli di smogon? nel primo caso sono solo leggendari, nel secondo caso la lista è estremamente variabile e vi rientrano anche tizi che di leggendario hanno poco, se non una versatilità allucinante(tipo greninja).

In ogni caso ci sono.
 

Salvo94

Passante
Con uber, intendi gli uber considerati dalla gamefreak oppure anche quelli di smogon? nel primo caso sono solo leggendari, nel secondo caso la lista è estremamente variabile e vi rientrano anche tizi che di leggendario hanno poco, se non una versatilità allucinante(tipo greninja).

In ogni caso ci sono.
Cioa ovviamente anche quelli di smogon

cmq grz mille :)

Le iscrizioni sono aprete fino a domenica ma ovviamente se riusciamo ad arrivare prima ad almeno 16 concorrenti il torneo potrà iniziare anche prima :)
 

fleepter

Passante
In se è su simulatore :)

Cmq quel celebi nn si poteva softresettare perché nn partiva da 3iv fisse al 31 questa cosa è stata introdotta in 6a gen :?
 

Salvo94

Passante
In se è su simulatore :)

Cmq quel celebi nn si poteva softresettare perché nn partiva da 3iv fisse al 31 questa cosa è stata introdotta in 6a gen :?
Questo celebi mi è stato scambiato ma viene da vecchie generazioni precisamente da hg!

NOVITÀ:ho cambiato celebi xke non era stato ottenuto da me e quindi x evitare cattive sorprese ho deciso di cambiarlo anche se mi è stato scambiato da una persona di fiducia ma non si sa mai prevenire e' meglio che curare quindi ho messo al suo posto un entei soft resettato da me su cartuccia originale di omega rubino così sono anche più tranquillo :)
 

Strax

Smogon Loyalist
Ma alla fine il torneo è su cartuccia o simulatore? Che non lo sto capendo :D In qualsiasi dei due casi ci sono :)
 

Salvo94

Passante
Il tempo passa e le iscrizioni stentano ad arrivare dovremmo essere in 4 fino ad ora....se entro domenica non arriviamo a almeno a 16 non ai farà nulla :( ho messo come premio 2 pokemon soft-resettati da me e penso siano molto rari come ad esempio suicune con hp fire....forza >. <
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Il tempo passa e le iscrizioni stentano ad arrivare dovremmo essere in 4 fino ad ora....se entro domenica non arriviamo a almeno a 16 non ai farà nulla :( ho messo come premio 2 pokemon soft-resettati da me e penso siano molto rari come ad esempio suicune con hp fire....forza >. <
Mi spiace ma a me il singolo non fa impazzire ...
 

Strax

Smogon Loyalist
Il tempo passa e le iscrizioni stentano ad arrivare dovremmo essere in 4 fino ad ora....se entro domenica non arriviamo a almeno a 16 non ai farà nulla :( ho messo come premio 2 pokemon soft-resettati da me e penso siano molto rari come ad esempio suicune con hp fire....forza >. <
Allunga i tempi, hai visto quanto c'è voluto per tirar su il torneo di Michele-san :) E comunque alla fine eravamo in 8, 16 credo sia infattibile :)
 

Salvo94

Passante
Allunga i tempi, hai visto quanto c'è voluto per tirar su il torneo di Michele-san :) E comunque alla fine eravamo in 8, 16 credo sia infattibile :)
Va bene strax allunghero' i tempi va bene anche 8 dai x essere il primo torneo non mi lamenterei affatto grz almeno a te....
 
Non posso dare la certezza di partecipazione, però mi iscrivo e spero che le date del torneo non coincidano con i miei orari di lavoro :)
 
Lavoro dalle 9 alle 18 e non sono a casa prima delle 19. Quindi ci sono la sera e il weekend.

Dipende da chi è il mio avversario, se può giocare la sera o meno. Se i turni durano pochi giorni e non mi riusciamo ad accordarci, mi spiacerebbe dover ricorrere al lancio della monetina.
 
Top Bottom