Random Battle's NIU METAS!!!1!!11!

Strax

Smogon Loyalist
Della serie...

Greninja @ Leftovers​
Ability: Protean​
EV di sicuro non in Speed​
- U-Turn​
- Taunt​
- Ice Beam​
- Toxic Spikes​
 ​
Mewtwo @ Mewtwonite Y​
Ability: Pressure ---> Insomnia​
EV credo in PS e Speed​
- Aura Sphere​
- Shadow Ball​
- Taunt​
- Recover​
 ​
Questo Mewtwo Y è stato wallato in allegria da un Braviary, che se non avesse usato Superpower in precedenza per seccarmi un altro capolavoro di set (che non ricordo) avrebbe anche avuto abbastanza attacco per seccarmi...

...ma chi li crea quei set? Riccardo il Grande? :D

 ​
tumblr_mdyn4pfYWa1rdkqqto1_500.gif
 

Tomb

Supercampione
Della serie...

Greninja @ Leftovers

Ability: Protean

EV di sicuro non in Speed

- U-Turn

- Taunt

- Ice Beam

- Toxic Spikes

Mewtwo @ Mewtwonite Y

Ability: Pressure ---> Insomnia

EV credo in PS e Speed

- Aura Sphere

- Shadow Ball

- Taunt

- Recover

Questo Mewtwo Y è stato wallato in allegria da un Braviary, che se non avesse usato Superpower in precedenza per seccarmi un altro capolavoro di set (che non ricordo) avrebbe anche avuto abbastanza attacco per seccarmi...

...ma chi li crea quei set? Riccardo il Grande? :D

tumblr_mdyn4pfYWa1rdkqqto1_500.gif
"In praticah batta chiudee Gren nell ammadio".
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Ci sono anche i pokémon con tre mosse perché il gioco prova a dargli due introforze diverse, se non ricordo male.
 

Strax

Smogon Loyalist
Ci sono anche i pokémon con tre mosse perché il gioco prova a dargli due introforze diverse, se non ricordo male.
Mi è capitato una volta...non ricordo che pokemon fosse ma aveva solo 3 mosse e una era una HP assurda, tipo hp steel o fighting......QUETTI BAG!!!!
 

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
Quando ancora giocavo il top che ti potesse capitare era Rotom-Fan con Air Balloon

Che bei tempi...
 

Steph

Great Teacher
Mod
la master ball come item capita solo nelle challenge cup, non random battle. la random seleziona tra item competitivi, la challenge casuali.

Quando ancora giocavo il top che ti potesse capitare era Rotom-Fan con Air Balloon

Che bei tempi...
Rotom palloncino è capitato anche a me, ma a parte qualche hp a caso (steel fight e dark su tutte) non ho mai visto moveset così strani da interpretarli come "bug". alla fine ci sta, è un casuale, l'algoritmo li seleziona tra quelle che il programmatore ha segnato come usable moves per quella specie di pokémon. alcuni pokémon hanno di sicuro delle staple comunque, come softboiled su chansey. e se usasse tutti i moveset standard di smogon.com, perderebbe di divertimento.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Strax

Smogon Loyalist
la master ball come item capita solo nelle challenge cup, non random battle. la random seleziona tra item competitivi, la challenge casuali.

Rotom palloncino è capitato anche a me, ma a parte qualche hp a caso (steel fight e dark su tutte) non ho mai visto moveset così strani da interpretarli come "bug". alla fine ci sta, è un casuale, l'algoritmo li seleziona tra quelle che il programmatore ha segnato come usable moves per quella specie di pokémon. alcuni pokémon hanno di sicuro delle staple comunque, come softboiled su chansey. e se usasse tutti i moveset standard di smogon.com, perderebbe di divertimento.
Infatti non sono bug, sono NIU META11!!1!1!!1 :D Anche quello rende le random divertenti xD
 

Michele-san

Ninetales è bellissimo.
Confermo che è Riccardo il Grande a creare questo set,oggi ecco ciò che mi é successo:

Gengar @ Eviolite

Evs: In speed e Sp.Atk non di sicuro

Timid Nature

Sucker Punch

Substitute

Will-o-Wisp

Protect

True story.
 

Michele-san

Ninetales è bellissimo.
true story che mossa è? giocavi nel new meta ammettilo.
default_awesome.gif
Praticamente True Story è la mossa che permette finalmente di fare un OHKO a Scatterbug (Vedi Vomitoteca)Eccoti i calcoli:

252 SpA Gengar True Story vs. 252 HP / 0 SpD Eviolite Scatterbug

435-489(300-310.8%) Guaranteed OHKO
 
Ultima modifica di un moderatore:

Strax

Smogon Loyalist
Vorrei aggiungere a qesto topic un Jirachi con tutte le stat esattamente uguali...cosa ottenibile solamente tramite natura neutra e 0 EV, not bad for competitive huh? :D
 
Top Bottom