Je suis Bulbapedia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
MA TU SEI ANCORA VIVA!

picgifs-nailed-it-amazed-excited-770208.gif
In realtà vi sto scrivendo dall'aldilà
default_sisi.gif
 .

Force la wiki! (Sally dovrebbe essere francese, nel caso correggimi tu ^^ )
"Vive", e visto che il wiki è maschile, avresti dovuto dire "Vive le wiki" (ammesso che anche i francesi dicano "wiki"). Comunque... era da un po' che non ci si sentiva, mon cher. [/OT]

Lo ammetto, io ho sempre preferito Bulba a PCW, ed ultimamente mi sono data a Serebii a scapito di Bulbapedia. Sono una maledetta traditrice!
 

Franky7

Wiki
Vero, devo ancora farti vedere il tuo Dragalge al livello 100 come ti avevo promesso tempo fa.. prometto che prima o poi ti mando una foto =)

Si ma il femminile era un omaggio a Dany ahahahah! Grazie per le correzioni!

Tutto bene?
 
Vero, devo ancora farti vedere il tuo Dragalge al livello 100 come ti avevo promesso tempo fa.. prometto che prima o poi ti mando una foto =)

Si ma il femminile era un omaggio a Dany ahahahah! Grazie per le correzioni!

Tutto bene?
Io sono una maniaca perfezionista.

Per il resto, anche se siamo in Vomitoteca, hai MP.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Dany ha candidamente confessatomi privatamente che la Wiki fa schifo e mi consiglia di andare sempre su Bulba per qualsiasi informazione cerchi, che è meglio.

Non può nemmeno negare, posso screenare in un attimo.
Ho detto che Bulba è più completa, ma non ricordo di aver detto che il wiki fa schifo
default_o.gif
;
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
@Aleterla: l'hai detto anche tu che ieri ero stanco e stavo delirando

@Mella: l'originale finiva con CiaobyDany, non Dany puzza e lo sappiamo bene tutti, così come tutti possiamo vedere il video e sentire Dedalo che dice che tu puzzi :P
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom