Scherzo migliore

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Far chiudere un topic con un carlino
default_awesome.gif
 

hayato

Zoidberg
Si scusa ero in classe...xD...comunque terza media giorno di halloween a prima ora mi nascondo nell'armadio con la solita maschera del fantasma...il mio compagno di banco dice alla prof di aprire l'armadio e io esco fuori urlando e lei urla a sua volta...ancora rido per la sua reazione xD
 

Michele-san

Ninetales è bellissimo.
Londra: In camera con 2 miei compagni. Io mi ero svegliato prima degli altri. Dopo un po' si sveglia Mauro. Iniziamo,per la noia,ad organizzare uno scherzo ad Alessandro,il secondo che è in stanza con me insieme a Mauro. Classico scherzo: Schiuma da bagno in faccia prima che si svegli. Con una piccola aggiunta peró: Visto che siamo dotati di bagno in camera,mi sono nascosto nel bagno. Per lavarsi la faccia era automatico che entrasse in bagno,quindi mi sono nascosto nella doccia con un secchio di acqua fredda. Dove l'ho preso? L'ho comprato a Londra apposta per lo scherzo lol

Ad ogni modo,appena è entrato in bagno e gli ho buttato l'acqua addosso abbiamo riso tantissimo. Forse troppo. Gli é venuto anche il raffreddore..
 
Top Bottom