Strax

Cerco aiuto per KeyBV

8 risposte in questa discussione

(modificato)

Salve a tutti, come da titolo sto cercando di settare il KeyBV per checkarmi gli ESV, tuttavia per poter fare le chiavi è necessario fare due battaglie (più una terza per checkare le uova) e come al solito, nel momento del bisogno, i passanti rompimaroni cominciano a rifiutare le sfide che mando (mentre quando aspettavo gente online per scambiare le sfide piovevano).

Qualche anima pia che voglia perdere 15 minuti circa per aiutarmi? In cambio vi do un flawless del mio mercatino (o due-tre breedjects) :)

EDIT: trovata l'anima pia, e il metodo comunque non mi funziona...potete chiudere :)

Modificato da Strax

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Cosa nn ti funziona magari posso aiutarti :)

Che programma hai scaricato kay sav2 o kaybv?

Link di questo messaggio

Cosa nn ti funziona magari posso aiutarti :)

Che programma hai scaricato kay sav2 o kaybv?

Allora ho scaricato KeyBV e anche KeySav2, il mio problema è alla radice: ho fatto una sfida, salvato il video lotta, tolto la SD e trovato la cartella 0000055d, ma il file più recente risale al 25 aprile, quindi non ha salvato il video della lotta forfeitata (sto ancora facendo le key)...forse perchè devo cancellare tutti i video lotta (cosa che non mi va proprio di fare)?

Mi sa che dovrò rivolgermi a terzi x avere le uova checkate...funzionassero ancora i browser exploit...

Link di questo messaggio

(modificato)

Ma la guida dove l hai presa ? Domani ti linko la guida di kaysav2 da svexchange per i batlevideo ( ora sono da cell ) :)

Edit-si mi pare che all'inizio devi ripulire la cartella e cancellare tt i video

Modificato da fleepter

Link di questo messaggio

Ma la guida dove l hai presa ? Domani ti linko la guida di kaysav2 da svexchange per i batlevideo ( ora sono da cell ) :)

Edit-si mi pare che all'inizio devi ripulire la cartella e cancellare tt i video

Quella sto guardando...solo che se cancello i video, son persi per sempre (visto che non sono veramente dei video).

Link di questo messaggio

Ti aiuto io, basta che entri su Skype

tumblr_n64iyyOGVI1rvfjldo2_400.gif

Link di questo messaggio

(modificato)

Ti aiuto io, basta che entri su Skype

tumblr_n64iyyOGVI1rvfjldo2_400.gif

Il tizio nella gif è bianco, non sei il vero drake

Strax se hai ancora bisogno di aiuto nel trovare uno che accetti le battle per vedere le uova dimmelo

Modificato da RealityCheck

Link di questo messaggio

Il tizio nella gif è bianco, non sei il vero drake

Strax se hai ancora bisogno di aiuto nel trovare uno che accetti le battle per vedere le uova dimmelo

tumblr_m232odhobt1qi5z3io1_500_ejivt.gif

Link di questo messaggio