aiuto xploder

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Dragonite93

Chiedo scusa se apro un altro topic dello stesso argomento,ma non ho potuto continuare quello formulato prima datto che non potevo risponderci.Ho formulato male la domanda,avevo già controllato il topic delle istruzioni per l'utilizzo dell'xploder,ma non c'era scritta la risposa al mio problema.Quando aziono l'xploder GBA seleziono pokemon emerald e con le freccie vedo tutti i codici già memorizzati,quello che non capisco e se quei codici li posso direttamente attivare da la,se si come faccio e se invece no cosa devo fare.L'ultimo problema e che non capisco cosa significano quei pulsanti che ci sono scritti tra parentesi a fianco al nome di alcuni codici come "battle ho-ho(R+A+Sel)",non riesco proprio a capirlo.Qualcuno mi aiuti per favore
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ho provveduto ad aggiornare il topic in evidenza. Riporto qui quanto appena aggiunto, sperando risponda al tuo primo quesito:

Su Xploder, per attivare codici già esistenti:

* Inserire la cartuccia nell'Xploder e l'Xploder nel GBA (o GBA SP)

* Accendere il GBA

* Posizionarsi con il cursore sul gioco interessato

* Premere Freccia Destra per esplodere la lista delle cheat del gioco

* Posizionarsi con il cursore sulla cheat interessata

* Premere A per selezionarla: la cheat inizierà a lampeggiare, significa che è stata attivata

* Possono essere attivate più cheat contemporaneamente, ripetendo più volte l'operazione immediatamente precedente (in questo caso, non è garantito il corretto funzionamento di tutte le cheat selezionate)

* Premere Start ed iniziare a giocare.

Dragonite93 ha scritto:
L'ultimo problema e che non capisco cosa significano quei pulsanti che ci sono scritti tra parentesi a fianco al nome di alcuni codici come "battle ho-ho(R+A+Sel)",non riesco proprio a capirlo.
Ad intuito, secondo me, può voler dire che, con il codice attivo, premendo (e forse tenendo premuti) nell'ordine il tasto R, poi il tasto A ed infine il tasto Select, dovresti poter incontrare Ho-oh. Non è chiaro se devi trovarti nell'erba o altrove. Fai tu le tue prove.

Detto questo chiudo. Per qualsiasi dubbio tecnico di inserimento, modifica o attivazione codici, utilizza senza problemi il topic in evidenza in Pokemon Discussion.

Per le richieste di codici o di spiegazioni sui codici, utilizza tranquillamente il topic in evidenza nell'appropriata sezione. In caso di necessità di spiegazioni, indica eventualmente anche il codice: qualcuno che l'abbia già usato potrebbe riconoscerlo ed aiutarti più velocemente.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom