Cosa vorreste fare nell'estate 2015?

Sì me lo dicono tutti i miei amici più grandi che l'han passato che è una cazzata, ma il problema è essere ammesso. Ho matematica sotto e forse tecnologia (quei cazzo di inutili disegni tecnici) ma direi di chiudere la parentesi in quanto non è il topic della scuola e soprattutto è in vomitoteca :)
"INUTILI DISEGNI".

La meccanica si basa sui disegni. 
default_spheal.gif
 

Camerupt01

OR: 721/721
Sì ma alle medie non servono assolutamente a niente. E poi già non sono portato e mi fa schifo, in più la prof mi odia perché sono metallaro e qualche mese fa avevo i capelli lunghi che non le piacevano... Da quando li ho tagliati mi odia di meno... ma mi odia sempre.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Un briciolo di rispetto si era acceso in me alla frase "un mese fa avevo i capelli lunghi".

Poi con "Da quando li ho tagliati" sei tornato alla piattezza assoluta.
 

Camerupt01

OR: 721/721
Un briciolo di rispetto si era acceso in me alla frase "un mese fa avevo i capelli lunghi".

Poi con "Da quando li ho tagliati" sei tornato alla piattezza assoluta.
E' stata una scelta dura e drastica... Dopo un anno mi ci ero affezionato ma tra i prof che rompevano le palle, gli amici che dicevano che stavo malissimo, i compagni (figli di troia) che mi davano del gay, il fatto che mi dessero fastidio, e un pochino di voglia di cambiare, ho dovuto farlo. Sigh. 
 
i disegni inutili sono quelli di arte, quelli tecnici hanno applicazioni e non sono soggettivi.
Inutili no. Non hanno effetti che portino all'evoluzione della società, ma fanno bene alla cultura. Solo come la filosofia, solo che in più sono un bel passatempo. (Almeno quelli sul PC, lol)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mr Ponty

漱石
Inutili no. Non hanno effetti che portino all'evoluzione della società, ma fanno bene alla cultura. Solo come la filosofia, solo che in più sono un bel passatempo. (Almeno quelli sul PC, lol)
qua ci sarebbe da aprire una grandissima parentesi ma siamo in vomito, in sostanza non concordo perchè imho filosofia>disegno artistico a mani basse.
 
qua ci sarebbe da aprire una grandissima parentesi ma siamo in vomito, in sostanza non concordo perchè imho filosofia>disegno artistico a mani basse.
Bah. A me il disegno su carta fa molto schifo, ma quelle poche volte che mi viene la voglia mi sbatto violentemente al PC per fare qualche bel disegno in digitale.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
C'è il topic sulla materia che reputate inutile in Off Topic che vi sta aspettando.
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
La materia più inutile è il greco antico, basta.

Btw, io è inutile che faccio piani, tanto so già che finirò a nerdare su internet da mattina a sera come sempre :/
 

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Btw, io è inutile che faccio piani, tanto so già che finirò a nerdare su internet da mattina a sera come sempre :/
^idem, ma penso che nerderò anche su Far Cry 4, ho intenzione di prendermelo una volta finita la scuola per poterci nerdare al meglio 

Poi ci scapperanno molte partite a Yu-Gi-Oh e boh 
default_spheal.gif


EDIT: Ah già, io sono come Aleterla, il disegno mi fa schifo indipendentemente da tutto xd
 
Ultima modifica di un moderatore:

Strax

Smogon Loyalist
Sperando di passare (e soprattutto di essere ammesso) gli esami di terza media, cazzeggerò come ad ogni estate.
Perchè, bocciano ancora alle medie? Ormai ero convinto di no
default_WUWdc.gif


Comunque che farò non lo so, so che a Luglio mi laureo, il resto dipende da troppi fattori per poter dare una risposta :D
 
Perchè, bocciano ancora alle medie? Ormai ero convinto di no
default_WUWdc.gif


Comunque che farò non lo so, so che a Luglio mi laureo, il resto dipende da troppi fattori per poter dare una risposta :D
Chissà.  u_u

Anyway, il disegno meccanico è la cosa che mi servirà per il futuro e quello artisticolo amo come passatempo, lol.

Poi se qualcuno sarà disposto a nerdare tutta l'estate a Crysis 3 insieme a me gli farò favori a vita. 
default_spheal.gif
 

Strax

Smogon Loyalist
Chissà.  u_u

Anyway, il disegno meccanico è la cosa che mi servirà per il futuro e quello artisticolo amo come passatempo, lol.

Poi se qualcuno sarà disposto a nerdare tutta l'estate a Crysis 3 insieme a me gli farò favori a vita. 
default_spheal.gif
Ho la data fissata grazie ad Arceus :D Giusto tre anni in ritardo...era anche ora :D

Il disegno tecnico può piacere o meno ma è alla base di qualsiasi settore che implichi realizzare qualcosa (meccanica, architettura, aerospazio, etc)...al momento di scegliere che scuola superiore fare stavo anche io per andare a meccanica fra l'altro :D
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Allora dovresti iniziare a decidere se vuoi fare la magistrale o andare a lavorare prima di tutto :)
 

Strax

Smogon Loyalist
Allora dovresti iniziare a decidere se vuoi fare la magistrale o andare a lavorare prima di tutto :)
Easy, scelgo la seconda :D Ne ho basta della chimica, mi ha seriamente creato problemi depressivi in passato quindi appena lasciato quell'edificio non ci rimetterò mai più piede :)
 
Top Bottom