Cosa vorreste fare nell'estate 2015?

gGiova

e-ehi.
Trovare un lavoro.
default_WUWdc.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Passerò luglio a studiare per gli esami, agosto non ho la più pallida idea di cosa farò, mentre a settembre studierò per gli esami che mi sto ancora illudendo riuscirò a passare a luglio, ma in realtà mi dovrò fare a settembre.
 

Mr Ponty

漱石
partirò in inghilterra per 2 settimane ospitato da una famiglia di amici, dovrei andare anche a Parma (magari mi becco con qualcuno) per 1/2 altre settimane a fare il cazzone dai miei parenti da solo in concomitanza con qualche fiera del fumetto (se ci sono durante l'estate), infine dovrei ospitare il sommo Spatolo a casa mia, quindi hype alle stelle.
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
A luglio ho gli ultimi esami cisco e l'esame lpi essential, poi passerò l'estate come la passo sempre...

Spaparanzato a letto perchè causa pressione bassa se mi alzo muoio
 

Camerupt01

OR: 721/721
Sperando di passare (e soprattutto di essere ammesso) gli esami di terza media, cazzeggerò come ad ogni estate.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Camerupt01

OR: 721/721
I know that feel.

Ti senti tanto "Oddeo non li passo" ma è una cazzata.
Sì me lo dicono tutti i miei amici più grandi che l'han passato che è una cazzata, ma il problema è essere ammesso. Ho matematica sotto e forse tecnologia (quei cazzo di inutili disegni tecnici) ma direi di chiudere la parentesi in quanto non è il topic della scuola e soprattutto è in vomitoteca :)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Magari questa volta a Milano ^^

E se provate a rifarlo due giorni prima di un esame vengo solo per uccidervi tutti, poi torno a studiare
default_meow.gif
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Sì me lo dicono tutti i miei amici più grandi che l'han passato che è una cazzata, ma il problema è essere ammesso. Ho matematica sotto e forse tecnologia (quei cazzo di inutili disegni tecnici) ma direi di chiudere la parentesi in quanto non è il topic della scuola e soprattutto è in vomitoteca :)
Per essere ammesso devi avere la media del 6, sei in una situazione tanto grave da rischiare la media del 5?

Comunque quest'estate spero vivamente di stare a Cirò per almeno due settimane, così vedrò tutti i miei parenti quando mi pare.

Anche se so già che finirà come gli altri anni: una settimana chiuso in casa
default_sisi.gif
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Cozzupe, cozzupi, non cambia nulla u_u

E chi se ne frega se pasqua è passata, se volete al posto dei cozzupi vi porto formaggi, salsicce e cotolette
default_sisi.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
RealityCheck, l'hai scritto tu o te l'hanno modificato?
 
Top Bottom