E' finita un' epoca

Anche se in realtà un sospetto ce l'ho

eye_reasonably_small_400x400.jpg
Abbiamo giocato a lupus e Ombra era un massone.

Coincidenze?
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Io non avevo capito un diglett di Lupus, ho confuso la veggente con la medium, indicavo persone a caso e mi stavo per addormentare sul letto di Zago (dove c'era Zago).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
è stato straordinario vedere Ombra e Jenny entrambi come Massoni nella stessa partita! mi era capitata solo un'altra volta, con la coppia di innamorati che erano veramente una coppia irl.
 

Steph

Great Teacher
Mod
beh, avete anche creduto che fossero i due lupi: c'erano le stesse identiche probabilità che le due carte dei lupi capitassero proprio a loro due...

però, come ragionamento, ci sta. in Lupus è meglio non fidarsi mai di nessuno! diciamo che essendo la prima partita di molti, difficilmente chi non è lupo ha cattive intenzioni (e Jenny non le aveva), ma così si poteva cadere facilmente in qualche tranello.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Il sito web c'è ancora, ma consiste solo in una home che ha il copyright non aggiornato (sì gika, te lo spammo pure in vomito il copyright da cambiare)
 

Mens

Amministratore di condominio
Gika scrisse una fanfiction. Credeteci. Io c'ero.
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: Zax

Steph

Great Teacher
Mod
ora l'ho rimossa, ma credo di averla pure letta, ripostata da qualche parte (forse in uno di quei siti-archivi).
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Eh già, e sembro persino più grande di Snorlite.

...

...

... scherzavo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom