RIVOLUZIONEEEEH!!1!

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Sì, gika ha paccato, lo so, ma tanto non logga nemmeno qui...
 

~Lighty

Rosso è meglio
Sono a favore di questa nuova dittatura solo perchè mi fanno mod
default_awesome.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Mi sembra una proposta ancora più sensata di quella di Ale di bannarlo senza motivo ^^
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Segnate questa data sul calendario, oggi, finalmente diciamo basta!

Basta alla dittatura dei carlini e degli autolike!

Quindi, approfittando dell'assenza degli Elite Four
OOOH, nessuno mi aveva mai chiamato così, è un titolo fighissimo anche più figo di Ciaobotdany che mi ha fatto ridere per dieci minuti. [emoji7]
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Cos'hai contro CiaobotDany?

Sono abbastanza sicuro di averla riciclata comunque l'espressione, me sembrava proprio da te, sei abbastanza vanesio da poterti definire un Superquattro...
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Quindi mi hai ringraziato per averti fatto ricordare di aver inventato un termine.

Minchia, il malibù ti ha fatto proprio male eh... Almeno Dxs ora si è ripigliato...
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Guarda che è un intercalare comunissimo anche qui su.

Probabilmente è quello che uso più spesso.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Idem con patate!

Oramai anche "pizzino" fa parte del mio lessico fisso: è molto ma molto meglio di "post it". :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
No, pizzino da noi non si dice proprio, anzi, penso che mi farebbe strano sentirlo...
 
Io mi ricordo di aver modificato tutto il contenuto della prima pagina in modo da renderlo un topic interessante.

Qualcuno posta gli screen? ^^
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Sono io una volta su dieci.

Solo che come al solito mi prendo tutte le colpe perché io posso sopportarlo. Perché io sono un cavaliere oscuro.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Mella: perché non modifichi il nick in Mella, visto che tutti ti chiamano Mella e nessuno ti chiama Jke? Oppure, se vuoi onorare la tradizione, Mll.
 
Top Bottom