RIVOLUZIONEEEEH!!1!

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Segnate questa data sul calendario, oggi, finalmente diciamo basta!
 
Basta alla dittatura dei carlini e degli autolike!
 
Quindi, approfittando dell'assenza degli Elite Four che sono a Bologna a divertirsi (e visto che io invece devo fare analisi), dichiaro la dittatura abolita, per instaurare la wikicrazia! Più potere al wiki! Anche perché senza wiki il forum non avrebbe i fondi per esistere.
 
Mi sembra giusto fare un po' di cambi nello staff:
 
Gli admin ora siamo ovviamente io e Aleterla, mentre al posto di gmod metto Dedalo e Snorlo, in quanto burocrati del wiki.
Del corpo Mod tutti quelli che sono andati al raduno sono ovviamente radiati dalla loro carica, e dichiaro nuovi moderatori:
-Dream, perché mi fa da infiltrato al raduno ed è stato molto bravo sul wiki dopo la sua recente iscrizione
-Lighty~ perché spamma troppe immagini pucciose per non meritarsi la carica
-Silez, perché i suoi giochi finalmente potranno essere gestiti senza intromissioni esterne
-LadyDragonite, perché mi è piaciuta troppo l'immagine del gattino nel mio topic
-Gennaro Bullo, perché ha una pagina dedicata a lui sul wiki, quindi non può non essere moderatore
-Qwilava, perché è un admin del wiki e perché mi serve qualcuno di cattivo
-TildeGTilde, perché con un nick del genere non può non essere promossa a mod, anche se non logga da qualche anno.
-Massi, perché ci ha creato il nome di Wikinghi (sapevo di essermi dimenticato qualcuno)...

-Zax, perché ha detto "lo wiki".
 
Ogni tentativo di sovversione sarà affogato nel San Giovese.
 
Ah, ovviamente è stata indetta la pena capitale (aka permaban istantaneo) a chiunque osi chiamare il wiki al femminile.
 

Questa rivoluzione è stata preventivamente approvata da Carma, CiaobyDany è un eversivo esperto, non imitare a casa
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
Io dovrei avere la carica di "Colui che diede il titolo supremo di "Wikingo" ai responsabili del Wiki".

Mi deludi :c
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ultima frase prima di morire... YOLO!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DarkMegaLucario

I wanna Be the best
In qualità di Admin, posso bannare Yusei a vita senza motivo.

Sono tentato.
ma poi la vita nel forum sarebbe monotona :(
default_ghigno.gif
si potrebbe provare
default_ghigno.gif
 

DDX

Great!
Mod
Io non sono andato al raduno e sono presente, quindi direi che passo di grado da Mod ad Admin supremo.

"Sarò un sovrano giusto ma spietato"

default_awesome.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Eh, DDX, il problema è che ci sono gli Elite Four, non Five, quindi non ci stai...
Non ti accontenti di tard?
Cioè, non hai un profilo sul wiki...
Non è che si possa fare molta carriera così...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Era ora.

Finalmente potrò spammare RATTATA senza che nessuno mi rompa le pokéballs e, anzi, chiunque non rispetti le regole (severe ma giuste) del nuovo governo sarà costretto, al fine di redimersi, a parlare in RATTATese (è un ramo del bergamasco) per il resto dei suoi giorni.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Sei rimasta mod, non cambia nulla, solo al posto di W i Carlini si è passati a W il wiki, tutto qui...
 
Ultima modifica di un moderatore:

LadyDragonite

Io sono così: sparisco, risorgo e sparisco di nuov
E vbb, rivoluzione finita ancor prima di iniziare.

Mi è piaciuto essere mod per qualche secondo
default_meow.gif
 

Mr Ponty

漱石
@dany è proprio nel momento del bisogno che  ci si accorge di quanto si è stati stolti a rifiutare l'aiuto di chi era pronto a darlo. Ed io che stavo lavorando all'avatar su aquarion...
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: Zax
Top Bottom