rayquaza01

POKEGEN

16 risposte in questa discussione

Ciao a tutti,

generalmente creo dei pokemon con Pokegen o Pokesav per lotte wi-fi in quanto penso sia l'unico modo per renderli competitivi.

Mi è ritornata la passione per Pokemon Platino quindi ho creato un file di salvataggio da poter modificare con i programmi ma, per la prima volta, sia pokegen che pokesav quando vado ad aprire il file di salvataggio riempono le pagine di uova pokemon con valori ev e iv impossibili.

Pensando fosse un problema dei programmi ho provato a aprire un salvataggio di Pokemon Bianco 2 e lo leggeva alla perfezione quindi ho controllato l'estensione del file ma corrispondeva perfettamente a quella di pokemon platino: con i giochi di 4° generazione accadeva lo stesso mentre con quelli di 5° li leggeva e potevo modificarli.

Volevo chiedervi come fare a farglieli leggere.

Grazie in anticipo.

*spero sia la sezione giusta,sono nuovo*

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

La sezione è sbagliata, ma non preoccuparti, non è un problema.

E' un problema che lo staff abbia deciso di prendersi in toto una vacanza (stanno facendo un raduno a Bologna) -.-, quindi dovrai aspettare qualche giorno prima che venga spostata nella sezione corretta (Pokémon Discussion).

E purtroppo io non ho la più pallida idea di cosa tu stia parlando, perché non me ne intendo ^_^;

Link di questo messaggio

è il momento di far cadere in anarchia il forum allora (ง ͠° ͟ل͜ ͡°)ง

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Sicuramente hai preso il pokégen per la quinta generazione, devi scaricare quello per pokémon platino. Per andare sul sicuro scarica il pokésav per la versione di gioco che usi :)

Link di questo messaggio

è il momento di far cadere in anarchia il forum allora (ง ͠° ͟ل͜ ͡°)ง

Nice try ❤️

Sposto in Pokémon Discussion!

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

Ho scaricato il pokesav per platino ma da scarsi risultati ;_;

Link di questo messaggio

generalmente creo dei pokemon con Pokegen o Pokesav per lotte wi-fi in quanto penso sia l'unico modo per renderli competitivi.

Essendo una cosa dimostrabile concretamente, posso affermare con certezza e con sicurezza completa a livello planetario, che ciò che pensi è una stronzata colossale.

Piace a 10 persone

Link di questo messaggio

dimostra allora

Link di questo messaggio

dimostra allora

https://forum.pokemoncentral.it/index.php?showtopic=17792

Se leggi questa guida capirai come si breeda competitivo, e se ci sono riuscito io che son negato in tutto è semplice

Se vuoi breedare in altre generazione usa l'RNG abuse

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

dimostra allora

Parlando di quarta generazione esistono il breeding (con e senza ditto), e l'RNG abuse. Poi se il tuo punto è che vuoi pokegennarli per averli competitivi senza sbatterti piu di cinque minuti allora la storia è diversa :)
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

dimostra allora

Ma dimostra cosa, dai, evitiamo. :spheal:

Piace a 3 persone

Link di questo messaggio

Sì, quoto Lighty. Se io che ho sempre odiato queste cose sono riuscito a ottenere un Numel 6 ivs con Abilità Nascosta e un Carvanha 5 ivs con HA, possono farcela tutti. Se poi hai la fortuna di avere un Ditto con 6 ivs a 31 diventa tutto MOOOOLTO più semplice, al limite gennati quello così i nascituri saranno legittimi.

Link di questo messaggio

Sì, quoto Lighty. Se io che ho sempre odiato queste cose sono riuscito a ottenere un Numel 6 ivs con Abilità Nascosta e un Carvanha 5 ivs con HA, possono farcela tutti. Se poi hai la fortuna di avere un Ditto con 6 ivs a 31 diventa tutto MOOOOLTO più semplice, al limite gennati quello così i nascituri saranno legittimi.

Sto attualmente evsando su 5a generazione 23 Ditto tutti catturati da me con tutte le epiche combinazioni di Ivs, ho detto tutto ahah.

Link di questo messaggio

bene non sapevo questa cosa...ma dopo quante uova ti esce il pokemon giusto?

Link di questo messaggio

dipende da come inizi, potrebbe uscirti alla prima come potrebbe uscirti dopo cento uova

Link di questo messaggio

bene non sapevo questa cosa...ma dopo quante uova ti esce il pokemon giusto?

Dipende dal fattore C :) io in sesta gen talvolta ottengo pokemon flawless in due o tre uova, talvolta riempio tre box di scarti xD

Link di questo messaggio