R.I.P. Anna Nicole Smith

Tibbo

Amico
Anna-Nicole Smith è morta martedì all'età di 39 anni, per qualcosa tipo un cocktail mortale di pillole o per uno shock etilico.

Ex playmate e protagonista di un reality sulla sua vita, reduce dalla morte del primogenito.

becoolprea.jpg


R.I.P.
 

Connacht

:.::
E tu mi distogli dalla contemplazione dell'esilarante tracklist del nuovo Manowar per linkarmi su MSN un topic su di una coniglietta che si sposò un 90enne milionario?

Voglio vedere chi sarà il primo a scrivere sul serio "R.I.P." tanto per farlo senza aver compreso il senso del topic.
lol.gif
 

Pigkappa

Passante
Il fatto che sia morta a 39 anni per "qualcosa tipo un cocktail mortale di pillole o per uno shock etilico" mi frastorna un po'... Sinceramente non so bene cosa dire, so solo che mi intristisce abbastanza.
 

I.D.M.

Parroco
Anche se non è stat un premio nobel della fisica o un etologo australiano col cappellaccio, è dispiaciuta anche a me la sua morte, era pur sempre un "personaggio"  :,)    Indimenticabile la sua interpretazione nel terzo episodio di Una pallottola spuntata 
default_chirolp_gusun.gif
 

Tibbo

Amico
Anna-Nicole Smith

E perché adesso compare su tutti i forum?
Perché è morta.

E chissenefrega?
Io, va bien?

...

Fare il finto ribelle in occasione della morte di qualcuno è uno dei comportamenti tipici del bambino in cerca di attenzioni, non dico che tu debba essere commosso profondamente da questo avvenimento, ma la diagnosi del tuo intervento mi dice che soffri di "spavalderia adolescenziale".
 

Syrio

AppesitÃ
Francamente? Finchè il tizio morto non è un mio parente o un mio conoscente o un qualcuno che ammiro non me ne frega niente.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
`1999 ha scritto:
Fare il finto ribelle in occasione della morte di qualcuno è uno dei comportamenti tipici del bambino in cerca di attenzioni, non dico che tu debba essere commosso profondamente da questo avvenimento, ma la diagnosi del tuo intervento mi dice che soffri di "spavalderia adolescenziale".
0k. Comprendo il tuo punto di vista. Allora secondo te dovrei aprire per ogni persona che muore a 39 anni o anche di meno.

Se è qualcuno che ha fatto qualcosa di utile per l'umanità o qualcosa di rilevanza storica allora mi scuso ma nessuno in questo topic mi ha ancora detto che cosa abbia fatto questa donna di così importante da essere ricordata..

Kelbinstrike ha scritto:
hai scelto na foto che dire che è orrenda è poco...
0k.
 

Pigkappa

Passante
`1999 ha scritto:
Fare il finto ribelle in occasione della morte di qualcuno è uno dei comportamenti tipici del bambino in cerca di attenzioni, non dico che tu debba essere commosso profondamente da questo avvenimento, ma la diagnosi del tuo intervento mi dice che soffri di "spavalderia adolescenziale".
Mah, in genere lo faccio anche io e mi pare una posizione comprensibile la sua, anche se stavolta (non so neanche perchè) me ne discosto...
 
Top Bottom