Come sei visto dagli altri

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
si li ha chiesti, la gente ha whinato perchè secondo loro non doveva chiederli, e poi ha mandato tutti a cagare ed ha annullato la richiesta come un vero signore.

E quest'anno ci è andato senza dover chiedere nulla

w1Uo9EV.png
Praticamente ha cercato di pararsi il culo, come sempre
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
si li ha chiesti, la gente ha whinato perchè secondo loro non doveva chiederli, e poi ha mandato tutti a cagare ed ha annullato la richiesta come un vero signore.

E quest'anno ci è andato senza dover chiedere nulla

w1Uo9EV.png
Definisci whinato.

Comunque non per aprire un OT, ma d'ora in poi mi metterò a ridere quando diranno "Zeb89 e + meglio di Favij, favij ladro è".
 

EdTheMad

Stato richiami
Questo topic mi ha fatto pensare ad una cosa: internet in teoria dovrebbe essere un posto dove i reietti della società (tipo i Nerd, gli EMO o i Brony) possano dire la loro ed esprimere se stessi senza filtri e senza limitazioni da parte della sopracitata, creando una nuova società "virtuale" dove si è liberi di essere se stessi, dove si trova sempre qualcuno che la pensi come te. EPPURE ho notato in molti luoghi di discussione e condivisione di idee sul web che la gente mostra poco o niente di se stessa, anzi si nasconde ancora di più di quanto non lo faccia già in real, creandosi un "personaggio", un avatar diciamo, identificato da tutti per un motivo particolare. Mi spiego meglio: Carma è "la signora dei carlini", Dany è "il tizio del Wiki", Aero è "il fag di Madoka", Yusei è "il cancro umano" e così via...ma tutti noi effettivamente cosa sappiamo di queste persone? Le conosciamo a fondo o conosciamo solo la loro "maschera"? Chi riesce veramente a essere stesso su internet e chi invece usa degli espedienti per farsi vedere in maniera "distorta"? O magari è la stessa società di internet a giudicare e limitare le persone tramite delle "targhette" senza scavare a fondo?
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Virido, ma che cazzo di post è? Siamo in vomito, plis...

Per quanto mi riguarda Internet serve ad evadere dalla vita reale, non ad essere sé stessi. Io sono veramente me stesso con le persone a cui tengo di più, di certo non qui.

E soprattutto non sono "il tizio del wiki" -.-
 

EdTheMad

Stato richiami
Virido, ma che cazzo di post è? Siamo in vomito, plis...

Per quanto mi riguarda Internet serve ad evadere dalla vita reale, non ad essere sé stessi. Io sono veramente me stesso con le persone a cui tengo di più, di certo non qui.

E soprattutto non sono "il tizio del wiki" -.-
Sono una persona troppo seriosa, i know... è che il nome del topic mi ha dato sto spunto di riflessione
 

Mr Ponty

漱石
Questo topic mi ha fatto pensare ad una cosa: internet in teoria dovrebbe essere un posto dove i reietti della società (tipo i Nerd, gli EMO o i Brony) possano dire la loro ed esprimere se stessi senza filtri e senza limitazioni da parte della sopracitata, creando una nuova società "virtuale" dove si è liberi di essere se stessi, dove si trova sempre qualcuno che la pensi come te. EPPURE ho notato in molti luoghi di discussione e condivisione di idee sul web che la gente mostra poco o niente di se stessa, anzi si nasconde ancora di più di quanto non lo faccia già in real, creandosi un "personaggio", un avatar diciamo, identificato da tutti per un motivo particolare. Mi spiego meglio: Carma è "la signora dei carlini", Dany è "il tizio del Wiki", Aero è "il fag di Madoka", Yusei è "il cancro umano" e così via...ma tutti noi effettivamente cosa sappiamo di queste persone? Le conosciamo a fondo o conosciamo solo la loro "maschera"? Chi riesce veramente a essere stesso su internet e chi invece usa degli espedienti per farsi vedere in maniera "distorta"? O magari è la stessa società di internet a giudicare e limitare le persone tramite delle "targhette" senza scavare a fondo?
hai ragionissimo, ti posso portare l'esempio di un altro forum che frequento in cui un utente si è suicidato, e se andavi a vedere i suoi post eran tutti cazzoni e divertenti, a "conoscerlo" sul forum sembrava una persona ottimista e tranquillissima, e invece... purtroppo sono dell'idea che internet abbia i suoi pregi e difetti e dietro ad uno schermo le persone spesso fanno uscire o il peggio di loro (visto che possono coprire la propria identità) oppure semplicemente creare un nuova identità per estraniarsi dalla realtà e dalle sue sfortune, come penso sia successo per il povero ragazzo di cui ho parlato poco sopra.
 
Top Bottom